13:32:39 On air: 4 - E:\HOUSE MUSIC ALESSANDRO\BIANCO.mp3Per la cronaca installato ultimo aggiornamento presente nell' ftp.
Risultato: come prima.
Mix lenti per alcuni file e giusti per altri.
Controllare orario 13:32.32 di oggi mercoledì 23 maggio 2007.
Debug inviato secondo istruzioni.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Assolutamento no.ciao Maurizio, immagino quindi che, scaricando la release di questa notte, io debba ri puntare tutti i punti mix che avevo modificato sui jingle dopo aver notato il "rallentamento" ?
Leggere:aiuto, non mi riconosce piu' le canzoni, errore timeout3-4-6-, come risolvo?
Prima di cliccare "Carica" devi selezionare una playlist dalla lista soprastante.Il problema orario "sballato" e' risolto...
Ma il problema della playlist dal vivo no...
Ho rpvato a fare come mi hai detto tu ma il tasto "CARICA" sembra disabilitato....quando clicco non funziona....quando inserisco nella paylist principale(in onda) un oggetto che e' in playlist dal vivo questo diventa bianco anche in playlist principale ???
non sta a me dirlo....al momento i problemi citati mi risultano tutti sistemati...generalmente ogni volta che esce un aggiornamento si generano parecchie discussioni...è sempre stato cosi'....non c'è da spaventarseneIn base a quanto ho letto, vorrei capire se:
L'upgrade alla versione 8.28 è al momento consigliato oppure è meglio aspettare la risoluzione di questi possibili problemi?
Assolutamente no. Non devi collegarti con la crypto box. Puoi installare tutti gli MB STUDIO che vuoi su tutti i pc che vuoi. Vai in MB STUDIO/Configurazione/Rete e cancella qualsiasi cosa hai inserito nella casella "Crypto Box server" e riavvia MB STUDIO.Da quando ho installato l'aggiornamento, il secondo computer sul quale è installato mbstudio e che uso per editare le playlist e l'archivio musicale mi continua a dire che devo disconnettermi perchè ci sono troppi "user" collegati rispetto alle licenze.
Ma non si deve avere una seconda licenza per usare MBStudio su un secondo computer
Supponevo di aver fatto una scemata .... ;D ;D grazie....leo
Assolutamente no. Non devi collegarti con la crypto box. Puoi installare tutti gli MB STUDIO che vuoi su tutti i pc che vuoi. Vai in MB STUDIO/Configurazione/Rete e cancella qualsiasi cosa hai inserito nella casella "Crypto Box server" e riavvia MB STUDIO.Da quando ho installato l'aggiornamento, il secondo computer sul quale è installato mbstudio e che uso per editare le playlist e l'archivio musicale mi continua a dire che devo disconnettermi perchè ci sono troppi "user" collegati rispetto alle licenze.
Ma non si deve avere una seconda licenza per usare MBStudio su un secondo computer
Che cos'è questo file? un file senza audio? vuoto? se si allora è quello il tuo problema...nella precedente versione un file del genere sarebbe stato praticamente saltato...in questa viene invece suonato creando il "bianco". Se devi usare dei separatori per forzare i voice track 1 sulla canzone uscente usa l'evento DUMMY.
Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere, tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.
Nilo
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.