Quello è un errore di connessione verso il server shoutcast. Comunque invito sempre a mandare il debug perche' la sola citazione di un messaggio non permette di aiutarvi.Ecco l'errore su encoder
BASS_Encoder_Castlnit can't open the file
Dove sta il problema?
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
devi inviare il debug indicando con assoluta precisione un mixaggio in cui hai sentito questa latenza, devi indicare esattamente i 2 oggetti del mixaggio...senza questi dati non posso analizzare nulla.purtroppo ho notato anche io la stessa cosa di radio RCS. In maniera totalmente RANDOM, la sovrapposizione (fade out e fade in) tra oggetti CANZONE/JINGLE in playlist viene effettuata con sensibili latenze di frazioni di secondi. E assolutamente udibile ad orecchio che i passaggi non sono fluidi come prima.
Per evitare intasamenti non si puo' inviare un secondo debug finche' io non ho visto il precedente....ora puoi inviare il secondo.come ti scrivero sopra non riesco ad inviarti il secondo debug, mi da errore nell'invio. il primo è partito tutto ok (alle h11.05), il secondo (h11,07) non riesco ad inviartelo !! carica il file zip e poi da errore "error on ftpputfile 200 type setto I." 550 cannot STOR.. che faccio ???? è un ora che tento di inviartelo...
ho ricevuto il tuo secondo debug ma nulla da fare...in pratica mi segnali un mixaggio con un dato brano in onda alle 11:07 ma non vi è traccia di quel brano in onda a quell'ora.come ti scrivero sopra non riesco ad inviarti il secondo debug, mi da errore nell'invio. il primo è partito tutto ok (alle h11.05), il secondo (h11,07) non riesco ad inviartelo !! carica il file zip e poi da errore "error on ftpputfile 200 type setto I." 550 cannot STOR.. che faccio ???? è un ora che tento di inviartelo...
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.