valutazioni release 8.28

Plus d'informations
25 Mai 2007 07:19 - 25 Mai 2007 07:21 #23833 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

2) non si potrebbe avere nella schermata Files Casuali con il tasto destro anche la funzione preascolto? devo fare un giro assurdo per preascoltare i jingles inseriti... che dite è una cattiva idea?

Il preascolto sui files casuali esiste gia'...clicca col sinistro l'icona a sinistra di ogni file.

:-[ ieri devo aver lasciato spento il cervello  :-[  forse l'emozione di ripartire dopo parecchi giorni mi ha appannato la vista  :)

Grazie Maurizio...
Dernière édition: 25 Mai 2007 07:21 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
25 Mai 2007 11:12 #23837 par
Réponse de sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio...
Ho notato che nella nuova versione le Voice Track non funzionano bene...
i file voicetack non iniziano bene come dovrebbero...e quando finisce l'intro del brano viene tagliata la voicetrack

• Auteur du sujet
25 Mai 2007 11:14 #23838 par
Per MAURIZIO
nella stampa manca il web applet a me serviva per complilare la classifica dei più trasmessi come posso fare

Plus d'informations
25 Mai 2007 12:33 #23844 par newradio srl
Réponse de newradio srl sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Mi associo. Anche a me la stampa del web applet era comoda.

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

• Auteur du sujet
25 Mai 2007 12:37 #23845 par
oggi dalle 14.00 alle 16.00 la musica verrà mandata utilizzando i bpm fatte delle prove ok adesso vediamo indiretta come va? la musica sarà selezionata dal software ovviamente in base a dei paramentri assegnati!!! vi dico dopo come è andata

Plus d'informations
25 Mai 2007 12:51 #23847 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

Ciao Maurizio...
i file voicetack non iniziano bene come dovrebbero...e quando finisce l'intro del brano viene tagliata la voicetrack

In un paio di occasioni ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Sto cercando di capire se il problema è sistematico o occasionale.
Maurizio, se ne hai bisogno posso mandarti il frammento audio per farti capire bene il problema.
Fammi sapere.

• RGV
25 Mai 2007 13:07 #23848 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

Ciao Maurizio...

In un paio di occasioni ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Sto cercando di capire se il problema è sistematico o occasionale.
Maurizio, se ne hai bisogno posso mandarti il frammento audio per farti capire bene il problema.
Fammi sapere.

Ciao, anche io avevo notato questo problemino, l'ultimo mezzo secondo del voice track viene tagliato o meglio sfumato!!!

Plus d'informations
25 Mai 2007 16:00 #23852 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Verifichero' il problema...

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
25 Mai 2007 17:04 #23855 par
Ciao Maurizio!
a me la regia continua a bloccarsi graficamente. Ieri ti ho spedito il debug
saluti

Plus d'informations
25 Mai 2007 17:20 #23856 par MB RADIO

a me la regia continua a bloccarsi graficamente. Ieri ti ho spedito il debug

Nel debug non ho trovato nulla di anomalo....quindi dovresti dare maggiori dettagli tu.

Si blocca per quanti secondi?
Ogni quanto accade?
Hai fatto caso se si blocca poco prima di un qualche evento? Che so un caricamento playlist, l'entrata di uan sequenza, l'arrivo di una richiesta o sms.....
Quanto consuma di cpu sul task manager?

Indaga un po' tu perche' col solo debug da qui non riesco ad aiutarti. Rispondi a tutte le domande precedenti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• studio24
25 Mai 2007 21:29 #23861 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
CIAO MAURIZIO,,

MI ASSOCIO A QUANTO DETTO DA CAPITAL-VENEZUELA
ANCHE IO HO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMINO,,  ADESSO SE MI SI DOVESSE
RIPRESENTARE GUARDO QUANTA CPU MI RICHIEDE,

PER IL RESTO TUTTO GIRA SPLENDIDAMENTE!!

CIAO A TUTTI

Plus d'informations
25 Mai 2007 21:47 #23862 par MB RADIO

ANCHE IO HO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMINO

Si blocca per quanti secondi?
Ogni quanto accade?
Hai fatto caso se si blocca poco prima di un qualche evento? Che so un caricamento playlist, l'entrata di uan sequenza, l'arrivo di una richiesta o sms.....
Quanto consuma di cpu sul task manager?

Temps de génération de la page : 0.126 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.