quel punto mi manca perche' proprio in quel momento mi stavi inviando il primo debugallora maurizio, come mi riporta il menu "storia" di MB, nel debug che ti ho inviato, dovresti trovare PRECISAMENTE il passaggio o mixaggio tra i due seguenti files cioè, "Stai ascoltando - 001-c.wav" alle 11.07: 43 sec. precise, e subito dopo " Jennifer Lopez - Baby I Love You" alle 11.07:51 sec. IN QUEL PASSAGGIO C'E' forse la situazione più evidente di latenza che io abbia sentito fin ora.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
E dove lo trovo questo debug? Sul mio server non c'èti ho messo il debug del meteo.se manca qualche spezzone che ti serve richidimelo
Anche a te chiedo di collaborare seguendo quanto ho chiesto qui:Anche io lamento latenze sui missaggi che nella versione precedente non c'erano.
La regia risulta imballata, pesante. L' utilizzo della CPU non supera il 21-25%.
L'anticipo start se troppo alto provoca l'accavallamento dei files...è sempre stato cosi' anche in MB7..non è una novita'.Maurizio, debug inviato stamattina e uno anche poco fà.
Non c'è un'orario ben preciso perchè il problema è costante.
Semmai è assai strano che il problemi di maggiore lentezza nei mixaggi stia tra il jingle e l'inizio del disco successivo e non sempre tra la fine del disco e l'attacco con il jingle che segue il brano.
Per non parlare poi della pubblicità se esagero con l'anticipo start fa un pastrocchio tra intraspot e spot stesso,rendendo l'ascolto poco piacevole vista l'altalenanza dei mix.
E poi già la cosa risulta strana sono questi parametri:
versione precedente:
anticipo start : 0.4
sovrapponi in coda: 1,7
audiobuffer: 250ms
Versione 8.28
anticipo start: 0,8 [ se aumento, i mix della pubblicità sono troppo sovrapposti]
sovrapponi in coda a : 2.5
audiobuffer: 1000 ms !!!!
Se non è strano tutto ciò.
Che fare dunque?
Allora potrebbe essere qualche altro processo del tuo pc che fa rallentare MB. Vai in Configurazione/Opzioni e metti Priorita' Above Normalper correttezza, volevo chiarire che la cpu lavora si a 20/25% (non sempre) e di questo parametro MB prende il 13% max...
rimane comunque il fatto che quando si manifesta questa latenza, come dicevo, si nota anche un certo "rallentamento" o "stallo"grafico di Mb..
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.