valutazioni release 8.28

• Auteur du sujet
22 Mai 2007 01:12 - 22 Mai 2007 01:14 #23633 par
Réponse de sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
uhmmmm stessa cosa di raimro..cmq presterò attenzione il dummy si usa spesso
specialmente per le classifiche e dopo ti faccio sentire
ne ho sentito due nel pomeriggio ...come nn mai ascolto la radio per capire se tutto procede bene è ho notato questo piccolo ritardo...domani attenziono ancora ...in caso spedisco il debug!!!!
Dernière édition: 22 Mai 2007 01:14 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
22 Mai 2007 04:17 #23640 par
Mitico Maurizio...... MB gira già da 4 h con la release e naturalmente hai risolto i problemi sia del webcast (.txt) che della scheda front/rear nell'MB Spot...

LA RADIO VA UNA SPADA !!!

GRAZIE  ;D

Emanuele

• sasa
22 Mai 2007 05:06 #23642 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Sono in ritardo ma sto aggiornando tutto ora.... a presto!!!

• Auteur du sujet
22 Mai 2007 08:17 - 22 Mai 2007 08:43 #23643 par
Ho notato che manca il mixaggio dei file parlati del meteo.
prima  il parlato era fluido ora si sente mezzo secondo di buco.Ho provato a d aumentare i settaggio nella configurazione ma non provoca nessuna modifica.
Ho mandato il debug tramite regia.
Maurizio prova a controllare.
Grazie
Filippo
in allegato il debug
Dernière édition: 22 Mai 2007 08:43 par .

Plus d'informations
22 Mai 2007 08:19 #23644 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

prima  il parlato era fluido ora si sente mezzo secondo di buco.Ho provato a d aumentare i settaggio nella configurazione ma non provoca nessuna modifica.
Grazie
Filippo

Si tratta dello stesso problema che segnalavo io e sul quale credo Maurizio stia già lavorando per studiare una soluzione.  ;)

• sasa
22 Mai 2007 08:22 #23645 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Bene bene gran bel lavoro Maurizio.... Ti ho mandato una segnalazione quando hai un attimo, che bella battuta, mi puoi gentilmente rispondere almeno posso tirare le orecchie a qualcuno... Grazie..  ;D

P.S.: Complimenti per l'aggiornamento..  ;) ;)

• Nilo
22 Mai 2007 09:29 #23650 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Dopo circa 12 ore di funzionamento nessun problema tutto bene  ;D

• Nilo
22 Mai 2007 09:52 #23651 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Ecco l'errore su encoder

BASS_Encoder_Castlnit can't open the file

Dove sta il problema?

• Auteur du sujet
22 Mai 2007 10:41 #23653 par

Grazie
Filippo
in allegato il debug

Buongiorno Maurizio

purtroppo ho notato anche io la stessa cosa di radio RCS. In maniera totalmente RANDOM, la sovrapposizione (fade out e fade in) tra oggetti CANZONE/JINGLE in playlist viene effettuata con sensibili latenze di frazioni di secondi. E assolutamente udibile ad orecchio che i passaggi non sono fluidi come prima.

ASPETTO TUE, GRAZIE MAURIZIO...

• Auteur du sujet
22 Mai 2007 11:27 #23654 par
scusa maurizio, stavo tentando di inviarti i debug per mostrarti la latenza di cui sopra, ma non riesco ad inviare il secondo. Il primo è andato, il secondo mi da errore, non mi permette l'invio... come mai ??

• primaradio napoli
22 Mai 2007 11:34 #23655 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Caro Maurizio, mi compiaccio per i BPM era dal 2004 che aspettavo questa implementazione.
Se posso, però, sarebbe altrettanto importante indicare se l'intro ha gli stessi BPM medi del brano oppure inizia basso o alto. Quando concateni i brani in play list questa opzione di facilita l'aumento o la diminuzione del ritmo nel clock orario.
Per il resto l'aggiornamento da noi è ok.
Magari avremmo preferito poter utilizzare in rete (su server) i file dati come: *.dat, sequences, *.mbs, ecc. ecc.
Grazie di tutto e buon lavoro.

• Auteur du sujet
22 Mai 2007 11:36 #23656 par
voglio segnalare al piccolobuco che si crea con i dummy ecc non rispetta più i punti outmix già assegnati ho dovuto settare tutti i jingles e gli station....

Temps de génération de la page : 0.094 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.