Che fine hanno fatto le webradio personali???

• Dj Fabbry T
26 Oct 2010 17:32 #51771 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

su questo punto è ancora un'ipotesi nilo per quanto ne so è una proposta di legge.. si spera che venga corretta..

E' sulla Gazzetta Ufficiale...

:o :o :o :o

lollo sei sicuroo?!?!?!
quindi da gennaio c'è da richiedere la concessione da 3000 euro?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• lollo
26 Oct 2010 17:35 #51773 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

lollo sei sicuroo?!?!?!

Calma, sono solo 1500! :-)
3000 per le webtv !
E cmq sì, è stato pubblicato il nuovo regolamento AGCOM sulla Gazzetta Ufficiale, da qui all'approvazione definitiva ci vuole veramente un attimo....
Quindi, cari Signori, fate i vostri conti....
Io vi avevo avvisato, e invitato a scrivermi per parlare della mia idea.... mi ha scritto un solo editore....

• Dj Fabbry T
26 Oct 2010 18:03 #51774 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

lollo sei sicuroo?!?!?!

Calma, sono solo 1500! :-)
3000 per le webtv !
E cmq sì, è stato pubblicato il nuovo regolamento AGCOM sulla Gazzetta Ufficiale, da qui all'approvazione definitiva ci vuole veramente un attimo....
Quindi, cari Signori, fate i vostri conti....
Io vi avevo avvisato, e invitato a scrivermi per parlare della mia idea.... mi ha scritto un solo editore....

lollo quale idea mi deve essere sfuggito qualcosa...
ad ogni modo anche 1500 è davvero un'esagerazione... ma scusatemi se pubblicato in gazzetta ufficiale non vuol dire che diventa operativa dopo 15 giorni dalla pubblicazione?

• Dj Fabbry T
26 Oct 2010 18:18 #51775 par Dj Fabbry T
ho mandato una mail di informazioni ad agicom a riguardo, stiamo a vedere che mi dicono.

• primaradio napoli
26 Oct 2010 20:13 #51777 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

Qual'è la GU ?

Plus d'informations
28 Oct 2010 11:49 #51805 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???

Ciao Lollo,
si è mosso qualcosa? Non ho più ricevuto nulla...

Saluti, Paolo F.

• lollo
28 Oct 2010 14:15 #51810 par lollo

Ciao Lollo,
si è mosso qualcosa? Non ho più ricevuto nulla...

Saluti, Paolo F.

A brevissimo....stay tuned.....

Plus d'informations
29 Oct 2010 11:13 #51828 par newradio srl
Réponse de newradio srl sur le sujet Re: Che fine hanno fatto le webradio personali???
Cari amici e colleghi,
vi scrivo per comunicarvi che dal 28 di ottobre 2010 sono stato delegato dalla REA (Radiotelevisioni Europee Associate) a rappresentare l'associazione presso le imprese editoriali radiotelevisive del settore web.
Come ben sapete c'è molta carne al fuoco su cui discutere e fare valere le nostre ragioni nelle prossime settimane.
I punti principali su cui ci si dovrà muovere sono:

- Situazione SIAE ed SCF
- AGCOM

Prego tutte le webradio interessate ad associarsi con la REA e a discutere insieme delle problematiche da affrontare, di inviarmi un PM con i vostri contatti mail e telefonici.

Nel ringraziare la REA per la fiducia accordatami, attendo i vostri messaggi per iniziare a lavorare al più presto sui punti più urgenti del momento.

Roberto Brandolini

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

• Auteur du sujet
29 Oct 2010 13:54 #51830 par
a Marlon Brando...
qu già i quattrini mancano ci manca solo rea che vuole finire di spennarci...

ma va va...

• lollo
29 Oct 2010 17:18 #51835 par lollo

a Marlon Brando...
qu già i quattrini mancano ci manca solo rea che vuole finire di spennarci...

ma va va...

Nessuno è obbligato a iscriversi alla Rea. Se credi che questa associazione, ben nota per le sue battaglie, possa tutelare la tua webradio, sei libero di associarti o meno. Io l ho già fatto conoscendo la loro serietà.

• Nilo
29 Oct 2010 17:39 #51836 par Nilo
Però Però....troppi delegati dalla REA la cosa non è chiara........quanti delegati per queste webradio?  Non è solo l'amico roberto...da come si legge in giro, c'e' una webradio che vanta la stessa cosa...e qundi?!?!!?...Attendo dei chiarimenti anche in privato per capire meglio...

• lollo
29 Oct 2010 17:46 #51837 par lollo

Però Però....troppi delegati dalla REA la cosa non è chiara........quanti delegati per queste webradio?  Non è solo l'amico roberto...da come si legge in giro, c'e' una webradio che vanta la stessa cosa...e qundi?!?!!?...Attendo dei chiarimenti anche in privato per capire meglio...

Nilo mi pare Roberto sia stato chiarissimo....
"vi scrivo per comunicarvi che dal 28 di ottobre 2010 sono stato delegato dalla REA (Radiotelevisioni Europee Associate) a rappresentare l'associazione presso le imprese editoriali radiotelevisive del settore web".
Ciò significa che Roberto entra nel direttivo REA come rappresentante del mondo webradio. Questa è una ottima notizia.

Temps de génération de la page : 0.103 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.