- Thank you received: 0
su un'altra radio a Licata avevo un Aev Xtreme 2 che andava alla grande.Alberto101 wrote: Premetto che il suono che va sul web è quello tarato per l'FM con un uscita diversa dal processore.quindi il suono è molto diverso dal FM
Per il mio parere una radio che vuole avere un audio "unico" deve affidarsi a un Hardware le soluzioni software credo che siano più adatte per le webradio.
Considerando quello che sento dalle mie parti dove quasi tutte le altre radio si affidano a soluzioni software con risultati a volte catastrofici.
Quella che sento un pò diversa in zona (anche se arriva con poca potenza il segnale in FM) è quella a cui si riferisce Mark.ma sempre dicendo a mio parere il suono risulta "piatto" un po "robotico"
Per distinguersi in FM bisogna affidarsi a un Hardware Orban se possibile
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Che la modulazione è alta non c'è dubbio, ma che il processo audio non è buono non direi!Alberto101 wrote: Vela ha una modulazione troppo alta è in distorsione non mi piace come suona,credo dovrebbe essere un 5500 uscito dopo il 5300 che suona molto meglio a mio parere,noi non abbiamo un 2200 (superato ormai) da te il segnale arriva un po più debole prova ad ascoltarla dove si sente meglio io ne sono abbastanza soddisfatto poi ognuno ha il suo orecchio
TechnoMax wrote: Ragazzi... Ora vi bacchetto tutti
Infine v'informo che Leiff ha abbandonato Breakaway...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users