Please Log in or Create an account to join the conversation.
Gate su bb... Magari!RadioBellissima wrote: Si ci puo lavorare... promette bene per esempio alzare un po il gate dei medio alti per recuperare un po di dettaglio. Adesso sono leggermente esasperati magari si recupera anche un po di basso.
in web va benone, ho tarato diverse webradio e tutte vanno bene, in particolare una....92100alan2001 wrote: ciao mark091991 quanto ti capisco sai quante ore ho passato per cercare il suono perfetto!!! con Breakaway ....TANTE
scrivi una cosa esatta che é questa Un preset su BB che riesca a suonare "chiaro ed alto" non esiste x l' Fm l'unico che avevo provato
era New York ma la calibrazione é da impazzire un'altra pecca di breakaway ? si sente chiaramente la differenza fra un brano nuovo ed uno ( vecchio di alta qualità) 80's 90's e aggiustato alla perfezione con Acoustica / Digital Audio Editor la differenza si sente sempre. Li ho provati tutti ad uno ad uno CHR troppi bassi , il decantato plutonium uno schifo ,Amsterdam lo hai già spiegato tu.
Solo A sentirne parlare di Breakaway e ripensando a le ore che ho buttato via.... sto male...per le webradio va bene dai... ma in Fm NEIN
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users