- Thank you received: 7
non lo farei, semmai un'installazione pulita di WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT!;D che meraviglia finalmente qualcosa di diverso. Non più solo la domenica ma ora anche adesso, mi ero stufato di questa irritante routine.
Perfetto, stasera si torna a XP e si f...a seven :
Please Log in or Create an account to join the conversation.
A questo punto si!Formatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ovviamente consigliabile una installazione da zero formattando e ripartendo d'accapo con l'installazione dei driver adeguati a partire dal chipset, giusto?
si lo sapevo, infatti io ho seven 32bit ma ho scaricato la versione a 64bit ed uso la stessa chiave, me lo avevano detto alla CDC POINT.OK oggi pomeriggio passo a 64bit e speriamo risolvere.
Ho scoperto, visto che non lo sapevo e la cosa mi fatto leggermente inc.... che la product key del mio sistema a 32bit è valida anche per il 64 (per xp no ma per seven sì).
In pratica se non lo si ha, basta procurarsi una installazione a 64bit e mantenere la propria chiave già acquistata risparmiando un bel bel di denari.
Cosa che zio billy si guarda bene dal pubblicizzare.
E' ovviamente consigliabile una installazione da zero formattando e ripartendo d'accapo con l'installazione dei driver adeguati a partire dal chipset, giusto?
La cosa buffa di adesso che la seconda uscita della realtek (quella che è davanti) non c'è più, risulta essere scollegata... ma che gran figata questo uinseven >
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users