Accidenti a me

More
22 Jul 2013 11:16 #71061 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: Accidenti a me
Domandina.... tasto destro del mouse sull'hd di MBstudio, nella sezione Generale controlla che tu non abbia il visto su:
"Comprimi unità per risparmiare spazio su disco" e "Consenti l'indicizzazione del contenuto e delle proprietà dei file di questa unità"

Altra cosa che mi è venuta in mente... non è che in "utilità di pianificazione" (Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di sistema) ci troviamo qualcosa dentro che ti frena il pc?

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jul 2013 13:17 #71065 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Accidenti a me
grazie Paolo, dunque nei dischi (C con mbstudio D con i brani, jingle, programmi etc) avevo l'indicizzazione che ora ho tolto. Nella pianificazione non c'è nulla, ho dato un occhiata al riepilogo degli ultimi 30 giorni.

More
22 Jul 2013 21:25 #71072 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: Accidenti a me

grazie Paolo, dunque nei dischi (C con mbstudio D con i brani, jingle, programmi etc) avevo l'indicizzazione che ora ho tolto. Nella pianificazione non c'è nulla, ho dato un occhiata al riepilogo degli ultimi 30 giorni.

Ora aspettiamo il prossimo rallentamento e vediamo cosa c'è di strano... sperando che non accada :-)

Paolo F.

More
28 Jul 2013 11:51 #71124 by Morpheus
niente anche oggi (domenica) alle 11 circa è andato fuori di testa come suo solito. Disinstallo Norton.

Non uso il PC per navigare o altro se non per la radio, basta il window defender?

• Fabbbio
28 Jul 2013 12:44 #71125 by Fabbbio
Replied by Fabbbio on topic Re: Accidenti a me
Prova a non mettere antivirus, (non è bello) e togli il gateway o fai in mode che il pc non possa andare su internet.
altrimenti .......Formatta.....o ritorni a winzoz 3.11 o ancora meglio al c64 che gestiva i bobinati.  ;D

• radio fly ag
28 Jul 2013 13:19 #71126 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Accidenti a me

niente anche oggi (domenica) alle 11 circa è andato fuori di testa come suo solito. Disinstallo Norton.

Non uso il PC per navigare o altro se non per la radio, basta il window defender?

dovresti bloccare totalmente l'accesso ad internet impostando i parametri della scheda ethernet manualmente lasciando il campo dns vuoto. puoi anche impostare il gataway predefinito ma non i dns.
Ma non ha molto senso, io ti direi di provare a cambiare i driver, mettere security essential e di provare così.
ribadisco che quando il pc va in tilt di controllare da gestione attività se c'è qualche programma che rompe...

More
28 Jul 2013 14:46 #71129 by Morpheus
nessun programma che rompe a giudicare dall'attività e nessuna operazione pianificata... ho tolto i dns dalla configurazione TCP/IPv4 e tolto la spunta sulla versione 6. Disinstallato Norton e installato essential

• Fabbbio
28 Jul 2013 15:20 #71132 by Fabbbio
Replied by Fabbbio on topic Re: Accidenti a me
Il disco è ben deframmentato?

More
29 Jul 2013 08:31 #71146 by Morpheus

29 Jul 2013 12:09 - 29 Jul 2013 12:18 #71156 by
Replied by on topic Re: Accidenti a me
Fossi in te , controllerei anche gli aggiornamenti, se ti è possibile fai in modo che li possa fare manualmente invece che  in automatico.
Fai anche dei controlli dal Centro operativo " Pannello di controllo/Sistema/sicurezza/centro operativo.
Dovresti trovare dei messaggi in cui descrive il motivo per cui il pc si blocca o rallenta.
Last edit: 29 Jul 2013 12:18 by .

More
31 Jul 2013 17:27 #71169 by Morpheus
;D che meraviglia finalmente qualcosa di diverso. Non più solo la domenica ma ora anche adesso, mi ero stufato di questa irritante routine.

Perfetto, stasera si torna a XP e si f...a seven  ::)

• bombaradio
31 Jul 2013 22:56 #71171 by bombaradio
Replied by bombaradio on topic Re: Accidenti a me

;D che meraviglia finalmente qualcosa di diverso. Non più solo la domenica ma ora anche adesso, mi ero stufato di questa irritante routine.

Perfetto, stasera si torna a XP e si f...a seven  ::)

non è un problema di hardware?
in una radio dove sono stato parecchi anni fa, per colpa di una ventola bloccata, il pc si surriscaldava
e la musica cominciava ad andare a saltelli fino, credo, a bloccarsi..

Time to create page: 0.094 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users