Please Log in or Create an account to join the conversation.
Voglio provare quello perché non so come altro fare...ho l'uscita LR di breakaway occupata e non posso usare la pipeline. Per quanto riguarda il preset, cosa non devo esagerare? Ho il basso a +1 speed a 42 se non sbaglio e final drive a -0.2.
Come plugin io uso edcast si integra perfettamente in breakaway gestisce shoutcast e icecast senza problemi.Voglio provare quello perché non so come altro fare...ho l'uscita LR di breakaway occupata e non posso usare la pipeline. Per quanto riguarda il preset, cosa non devo esagerare? Ho il basso a +1 speed a 42 se non sbaglio e final drive a -0.2.
Voglio provare quello perché non so come altro fare...ho l'uscita LR di breakaway occupata e non posso usare la pipeline. Per quanto riguarda il preset, cosa non devo esagerare? Ho il basso a +1 speed a 42 se non sbaglio e final drive a -0.2.
Come plugin io uso edcast si integra perfettamente in breakaway gestisce shoutcast e icecast senza problemi.Voglio provare quello perché non so come altro fare...ho l'uscita LR di breakaway occupata e non posso usare la pipeline. Per quanto riguarda il preset, cosa non devo esagerare? Ho il basso a +1 speed a 42 se non sbaglio e final drive a -0.2.
Prendi la versione per winamp e la installi nella directory di breakaway invece di quella di winamp che ti propone di default
La versione free mi sembra non gestisce i metadataMi associo a TechnoMedia, perchè barcamenarsi con Winanp quando sul sito MB esiste anche una versione free di MB recaster OTTIMA! La installi e si configura perfettamente con Breakaway e il tuo server.
La versione free mi sembra non gestisce i metadata
Grazie Maurizio per la precisazione stasera lo riprovo
La versione free mi sembra non gestisce i metadata
vorrei solo precisare che MB RECASTER FREE gestice anche i metadata
Mi associo a TechnoMedia, perchè barcamenarsi con Winanp quando sul sito MB esiste anche una versione free di MB recaster OTTIMA! La installi e si configura perfettamente con Breakaway e il tuo server.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users