Mi associo a TechnoMedia, perchè barcamenarsi con Winanp quando sul sito MB esiste anche una versione free di MB recaster OTTIMA! La installi e si configura perfettamente con Breakaway e il tuo server.
Sono costretto ad usare il plugin di Winamp con Breakaway perchè ho l'uscita L/R impegnata e connessa all'encoder stereo hardware, quindi non saprei da dove altro far uscire l'audio processato.
La soluzione per te si chiama VAC!
in poche parole duplica il segnale di una scheda audio (anche virtuale) su un'altra mediante l'utilizzo del software in kernelstreaming.
duplica l'uscita l/r della tua scheda audio su una Pipeline di breakaway che non usi ed il gioco è fatto...
Poi mi sembra, se non sbaglio, che MbRecaster può prendere l'audio in uscita dalla scheda audio (quindi processato) direttamente tramite la scheda audio vista in modalità "LOOPBACK" per esempio se la tua scheda audio XX la vede allo stesso modo ma alla fine hai la dicitura loopback tra parentesi quello è il segnale che esce da breakaway, altrimenti usa la prima soluzione!
Il problema é che sull'uscita l/r ho l'audio processato e ahimé preenfatizzato...evidentemente l'audio che viene dirottato agli encoder di breakaway é de-entatizzato proprio a dovere...
Il problema é che sull'uscita l/r ho l'audio processato e ahimé preenfatizzato...evidentemente l'audio che viene dirottato agli encoder di breakaway é de-entatizzato proprio a dovere...
che stereo coder hai?
perché di solito l'uscita l/r si usa deenfatizzata e si usa la preenfasi del coder stereo.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users