- Thank you received: 7
Please Log in or Create an account to join the conversation.
odio gli speaker che parlano troppo, vedi deejay in 24 ore trovi 2 ore di pubblicità 20 ore di parlato e solo 2 ore di musica... ovviamente scherzo ma non troppo... la realtà è questa...C'è sicuramente una questione di costi dietro alle radio musicali (come la mia peraltro) ma sinceramente non è la sola motivazione. Personalmente penso che in giro si sentano troppi personaggi che parlano in radio ma sarebbe bene che facessero un altro lavoro. (Io sarei uno di questi). Poi, ancora, ci sono quelli che con le solite tre battute vanno avanti da trent'anni, che fanno i simpaticoni forzati... Che dire poi del gossip a profusione? Allucinante!! Se ne sentono tanti anche in radio di medie dimensioni e secondo me sono patetici. Credo che negli anni '70 ed '80 potessero andare anche bene, ma oggi no. O sei davvero bravo ed hai i numeri oppure è meglio lasciar perdere, fermo restando che speaker con queste qualità in una piccola / media radio non ci vanno se non agli inizi. Infine sono convinto, tanto da portarlo avanti da 30 anni, che la radio musicale possa dare soddisfazioni in termini di ascolto ed anche economici. Noi condiamo la musica con una fittissima informazione e credo che se si aggiunge un buon segnale in alta frequenza ed una buona qualità generale di tutto quanto, la radio musicale possa dire la sua...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users