- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
ma davvero siamo così in italia?ma non si potevano semplicemente spegnere?! perchè abbatterle?
fidati non per vantarmi per su alcuni versi ne so più di gente che fa radio da 30 anni.mark, dai tuoi post capisco che sei giovane, quelle sono torri AM, nn fm i kilowatt sono in AM non fm, qui 60w ha massimo la rai in FM!
Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza.qua sembra che tutti in quanto sono più grandi (anagraficamente) sono più intelligenti e preparati. ma fatemi il piacere
Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza.qua sembra che tutti in quanto sono più grandi (anagraficamente) sono più intelligenti e preparati. ma fatemi il piacere
Rimpiango alcune cose sei miei vent'anni ma sicuramente NON l'arroganza, la supponenza sesquipedale e l'odiosa spocchia tipica degli anni verdi. Il tempo che passa ti toglie molto, ma fortunatamente regala altrettanto; esperienza, equilibrio, pazienza.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users