- Thank you received: 14
Please Log in or Create an account to join the conversation.
dimenticavo.. in un mondo sempre piu global, noto che salumerie e macellerie ultimamente fanno il servizio ristorante, come si faceva 50 anni fa, e nascono nuovi "pub" che sono salumerie con i tavolini, E VANNO ALLA GRANDE!!! come mai loro pur proponendo una cosa così vecchia spaccano?
La discussione a cui fai riferimento non è stata chiusa per i contenuti (qui, ognuno può esprimere liberamente la propria opinione, a patto che lo faccia civilmente), ma per i toni esacerbati.
caro luk, ritornando alla discussione che fu chiusa, è proprio di questo che stavamo parlando!
Quanto sono d'accordo con te, John...Tutto grande, tutto bello, tutto figo, ma se uccidiamo il piccolo non ci sarà futuro x nessuno, e non solo x le piccole radio...
infatti credo che il contenuto sia abbastanza importante e che sia una cosa di cui parlarne, se ho esagerato con i toni me ne scuso... pultroppo non riesco a sopportare la gente "'so tutto io! e tu non sei nessuno" e devo replicare per forza, vedo troppe persone sicure dei propri fatti ma che stanno sul filo del rasoio, troppa gente che spara caz....e, addirittura sembra che non vivino la situazione attuale della radio locale.. ti farei vedere le mail per farti fare grasse risate! intanto io dormo (così mi è stato detto) e loro fanno grandi progetti... voglio proprio vederle queste grandi ideone!
La discussione a cui fai riferimento non è stata chiusa per i contenuti (qui, ognuno può esprimere liberamente la propria opinione, a patto che lo faccia civilmente), ma per i toni esacerbati.
caro luk, ritornando alla discussione che fu chiusa, è proprio di questo che stavamo parlando!
Quanto sono d'accordo con te, John...Tutto grande, tutto bello, tutto figo, ma se uccidiamo il piccolo non ci sarà futuro x nessuno, e non solo x le piccole radio...
il contatto con la gente!!A mio parere la radio LOCALE deve fare una sorta di "ritorno al futuro" e tornare ad essere anzitutto culturalmente, locale.
Insomma, credo che la radio locale debba uscire dai propri studi per diventare qualcosa di più di "semplice" radio.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users