Deejay chiama italia...

• radio fly ag
  • Topic Author
21 Oct 2012 01:32 #66269 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Deejay chiama italia...

il programma di editing è sempre della dalet
il mixer è un full digital austriaco
la qualità dei microfoni purtroppo è peggiorata molto non per colpa dei microfoni ma perchè è cambiata la catena audio, ora i mic sono collegati direttamente ai processori del mixer senza passare dai bellissimi focursite isa..

Hei ma sapete tutto . Ma per la parte video si sà qualcosa ... tipo di telecamere, mixer video utilizzato .. etc
[/quote]
la parte video, di cui non so niente, interessa molto anche a me.... magari no il mixer video e il chromakey ma sapere che regia video, telecamere, scheda video ecc sarebbe molto utile....
per il resto il mixer video e il chromakey ti prendi quello che vuoi... vale sempre la regola "quanto spendi, trovi"
le camere sono motorizzate in remoto (ottimo) e da quello che vedo in giro costeranno sui 1500/2000 € ciascuna se non di più.
poi per il resto è radio deejay... i soldi ci sono e si vede

Please Log in or Create an account to join the conversation.

21 Oct 2012 14:02 #66276 by
Replied by on topic Re: Deejay chiama italia...
hai la marca del mixer? mi sembra un mandozzi ma in quel caso dovrebbe avere i buchi ;D in quanto svizzero.
sui microfoni ho chiarito le differenze tra tlm 103 e u87 però eliminare i focusrite isa e utilizzare i dsp all'interno del mixer è un sacrilegio.... fino a poco tempo fa ritenevo che il suono microfonico di deejay era il migliore.... infatti ERA!
[/quote]Il mixer sembrerebbe un Sonifex...

• radio fly ag
  • Topic Author
25 Oct 2012 10:05 #66331 by radio fly ag

hai la marca del mixer? mi sembra un mandozzi ma in quel caso dovrebbe avere i buchi ;D in quanto svizzero.
sui microfoni ho chiarito le differenze tra tlm 103 e u87 però eliminare i focusrite isa e utilizzare i dsp all'interno del mixer è un sacrilegio.... fino a poco tempo fa ritenevo che il suono microfonico di deejay era il migliore.... infatti ERA!

Il mixer sembrerebbe un Sonifex...
[/quote]
no non è un sonifex. ribadisco per il mandozzi magari un modello diverso da 105

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar
  • Radio Studio 2000
More
25 Oct 2012 20:41 #66335 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: Deejay chiama italia...
aula magna in costruzione   

• spooky
25 Oct 2012 23:09 #66340 by spooky
Replied by spooky on topic Re: Deejay chiama italia...
a me piace un sacco, per primo l'idea di togliere muri con il regista, e di avere un cosi' grande spazio creativo, moderno e diverso dalla solita "cabina" di trasmissione asfissiante, ho sentito live Irene Grandi e Bollani per radio e l'acustica non mi sembrava affatto male ....

• radio fly ag
  • Topic Author
26 Oct 2012 03:13 #66343 by radio fly ag

a me piace un sacco, per primo l'idea di togliere muri con il regista, e di avere un cosi' grande spazio creativo, moderno e diverso dalla solita "cabina" di trasmissione asfissiante

come non quotare...
però visto che hai uno spazio così grande devi ottimizzare al massimo l'insonorizzazione, isolamento e la resa dei microfoni.
trovo sbagliata la scelta dei tlm 103 a posto dei u87, anche se devo dire la mia ci avrei messo dei brauner anche u87 però senza dubbio con fucusrite isa 428 perchè i dsp del mixer non rendono... poi avrei installato più mic, vedi rtl 102.5 che hanno u87 ogni conduttore... pultroppo non tarati bene il suono microfonico non mi fa impazzire...

up per camere, regia video e tutto per quanto riguarda la parte video

• Fabbbio
26 Oct 2012 15:13 #66351 by Fabbbio
Replied by Fabbbio on topic Re: Deejay chiama italia...

• radio fly ag
  • Topic Author
27 Oct 2012 19:06 #66378 by radio fly ag

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users