il suono,specialmente dei microfoni,è notevolmente peggiorato!!!W i Soundcraft analogici...
non saprei, li ho visti in tv...
certo che la scelta dei tlm 103 a posto del u87 fa veramente pena... come loro sono i network e si confondono per 1000€?? e poi chissà quanti ne avranno in magazzino. per il resto viva i sac e gli analogici in generale...
il suono,specialmente dei microfoni,è notevolmente peggiorato!!!W i Soundcraft analogici...
certo che la scelta dei tlm 103 a posto del u87 fa veramente pena... come loro sono i network e si confondono per 1000€?? e poi chissà quanti ne avranno in magazzino. per il resto viva i sac e gli analogici in generale...
intanto hanno levato l'U87 centrale per mettere un altro TLM103 e ieri il suono era migliorato,ho sentito (e visto in TV) l'intervista a Robbie Williams...ancora stanno "smanettando"...i primi giorni,specialmente l'U87,era una"lattina"...
intanto hanno levato l'U87 centrale per mettere un altro TLM103 e ieri il suono era migliorato,ho sentito (e visto in TV) l'intervista a Robbie Williams...ancora stanno "smanettando"...i primi giorni,specialmente l'U87,era una"lattina"...
il tlm 103 ha la stessa capsula dell'u87 solo che ne ha solo una a differenza dell'u87 e non hai la possibilità di scegliere la figura.
invece l'u87 ne ha due di capsule con possibilità di scegliere la figura.
attenzione che quello potrebbe essere anche un tlm49...
ho visto che hanno cambiato lo studio... nuovi tlm 103 vedo un bellissimo mixer nuovo di zecca... credo sia un studer o mandozzi...
il programma di editing è sempre della dalet
il mixer è un full digital austriaco
la qualità dei microfoni purtroppo è peggiorata molto non per colpa dei microfoni ma perchè è cambiata la catena audio, ora i mic sono collegati direttamente ai processori del mixer senza passare dai bellissimi focursite isa..
Credo che anche l'ambiente faccia la differenza, lo studio sembrerebbe più grande, e poi mi sembra ci sia troppo vetro...insomma l'insonorizzazione del vecchio studio era decisamente migliore.
ho visto che hanno cambiato lo studio... nuovi tlm 103 vedo un bellissimo mixer nuovo di zecca... credo sia un studer o mandozzi...
la qualità dei microfoni purtroppo è peggiorata molto non per colpa dei microfoni ma perchè è cambiata la catena audio, ora i mic sono collegati direttamente ai processori del mixer senza passare dai bellissimi focursite isa..
hai la marca del mixer? mi sembra un mandozzi ma in quel caso dovrebbe avere i buchi ;D in quanto svizzero.
sui microfoni ho chiarito le differenze tra tlm 103 e u87 però eliminare i focusrite isa e utilizzare i dsp all'interno del mixer è un sacrilegio.... fino a poco tempo fa ritenevo che il suono microfonico di deejay era il migliore.... infatti ERA!
Credo che anche l'ambiente faccia la differenza, lo studio sembrerebbe più grande, e poi mi sembra ci sia troppo vetro...insomma l'insonorizzazione del vecchio studio era decisamente migliore.
assolutamente!, il vetro ti rimanda indietro tutto come quando ti specchi....
Troppo "spazio vuoto" per quei microfoni... Poi se devo dire la mia per l'estetica "pare un aula magna"
per spazio vuoto....no! basta saper regolare per bene i channel strip, semmai la scelta di avere più mic e non usarne uno per 4 5 persone è migliore, però devi seguire lo stesso ragionamento di prima, cioè usare il focusrite a posto dei dsp del mixer....
chissà quanto sarà costata l'aula magna.... : :-X
[/quote]
Hei ma sapete tutto . Ma per la parte video si sà qualcosa ... tipo di telecamere, mixer video utilizzato .. etc
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users