Please Log in or Create an account to join the conversation.
Buongiorno,
Stiamo valutando il cambio di trasmettore, ci serve un 2 kw completo e nuovo, ora i prezzi visti sono molto differenti SIELCO a € 8500, SUONO TELECOM a 4500,00, Ghisellini € 4.800,00, ELENOS e RVR credo siano piu' costosi di SIELCO, attualmente c'è un DB Elett. , vorrei capire dai piu' esperti se la differenza di prezzo è giustificata, faccio fatica a capire tutto questo divario, se avete altri nomi e modelli ben vengano, premetto che non sono un tecnico e sto entrando in questo mondo adesso.
Dovendo sostituire anche il trasf 2,4 ghz è utile sia della stessa marca?
Grazie Luca
per mia esperienza vai diretto su RVR e SIELCO....sia come ponti che come tx. mi sento di sconsigliarti i tx aev.... almeno il mio è molto fragile (sirio 1000w). lascia perdere suono telecom se non devi fare economia..... l'audio è qualitativamente scarso.Buongiorno,
Stiamo valutando il cambio di trasmettore, ci serve un 2 kw completo e nuovo, ora i prezzi visti sono molto differenti SIELCO a € 8500, SUONO TELECOM a 4500,00, Ghisellini € 4.800,00, ELENOS e RVR credo siano piu' costosi di SIELCO, attualmente c'è un DB Elett. , vorrei capire dai piu' esperti se la differenza di prezzo è giustificata, faccio fatica a capire tutto questo divario, se avete altri nomi e modelli ben vengano, premetto che non sono un tecnico e sto entrando in questo mondo adesso.
Dovendo sostituire anche il trasf 2,4 ghz è utile sia della stessa marca?
Grazie Luca
il tex2000 a 11.300€ Ma cosa vi siete fumati???
RVR Tex2000 € 11.300 listino
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users