- Thank you received: 16
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ne sei proprio convinto?!? Io ho la sensazione opposta, almeno nelle grandi realtà, mi pare che la fase di "innamoramento" si stia già spegnendo e, francamente, da radioamatore (nel vero senso della parola) me lo auguro di cuore, Questo imbastardimento (o ibridazione, se preferite) l'ho odiato sin dai suoi albori. Due media molto diversi, che si fondono, danno vita ad un mostro senza arte ne parte, portando a galla solo il peggio dei due mondi. La radio è LA radio e spero che questa odiosa contaminazione finisca quanto prima. Senza nulla togliere a chi crede (e investe), voglio ricordare ciò che cantavano profeticamente i Buggles nel lontano '79... ;DLa Radio tv come la chiamte e' il futuro...
Sottoscrivo ed aggiungo che qui a Milano ci sono grandi gruppi (non piccole realtà locali, quindi) che hanno investito moltissimo nel settore TV e che stramaledicono il giorno i cui si sono imbarcati in quest'impresa, riuscendo a mantenere l'onerosissimo "giocattolo" televisivo con i (pochi) proventi della radio. Non posso fare nomi, per ovvie ragioni ma, fidatevi, so quello che dico!Come al solito ci si improvvisa in questo bel paese, e fa tristezza vedere che le grandi tv locali (ormai ridotte al lumicino dal dtt in poi) per sbarcare il lunario moltiplicano i canali con queste specie di tv, che non sono nè tv nè radio. Ripeto, inguardabili.
effettivamente RTL e' da buttare... ma finiamola e' stata la cosa che li ha fatti resuscitare e diventare i numeri uno.... poi tutto dipende da come si fanno le cose...
Visto che siamo (giustamente) in tema di precisazioni, volevo specificare che io non parlavo certo di RTL (non ho fatto e non farò nomi) ma se ti dico che un grosso gruppo radiofonico è stato ad un passo dal portare i libri in tribunale a causa del "buco televisivo", è perchè ne sono al corrente. Non parlo mai di argomenti che non conosco. Detto questo, ti auguro tutta la fortuna possibile per la tua nuova avventura.effettivamente RTL e' da buttare...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users