nuovo processore suono telecom...la solita minestra??

More
29 Feb 2012 18:02 #63207 by alvin

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Topic Author
29 Feb 2012 18:17 #63208 by
io l'ho cercato , ma più dell'annuncio su Ebay non ho trovato nulla

www.ebay.it/itm/BROADCAST-AUDIO-STEREO-P...D6674861865704904546

• RadioBellissima
29 Feb 2012 21:39 #63211 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic Re: nuovo processore suono telecom...la solita minestra??
Il venditore è una persona in gamba potete chiedere info in merito direttamente a lui.
E poi se non ricordo male molti di voi lo conoscono già, lo avete visto in tv insieme a "capitan ventosa".
Cordialissimo e sempre disponibile per info.

Saluti

• Topic Author
01 Mar 2012 22:36 #63228 by
sono curioso di sentirlo suonare potrebbe essere una soluzione per le dirette!!!
però prima lo vorrei sentire :-)

• il capitano
01 Mar 2012 23:46 #63229 by il capitano
Scusate ma e il processore della Suono Telecom, o della Telecom e basta? Mmmmm!!! Ottimo per migliorare la qualità delle telefonate... ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, in rete in effetti non si trova davvero nulla, sarà mica una bufala dell'avvocato Canzona? :D

More
02 Mar 2012 10:50 - 02 Mar 2012 10:51 #63230 by PLATIMUN

Scusate ma e il processore della Suono Telecom, o della Telecom e basta? Mmmmm!!! Ottimo per migliorare la qualità delle telefonate... ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, in rete in effetti non si trova davvero nulla, sarà mica una bufala dell'avvocato Canzona? :D

Infatti non esiste nemmeno nel sito della Suono Telecom come fa ad averlo ? 

Lunedì provo a sentire Squillario vediamo di cosa si tratta ::)
Last edit: 02 Mar 2012 10:51 by .

• Fabbbio
02 Mar 2012 11:55 #63232 by Fabbbio
Attenzione mi pare abbia un filtro bassa basso che taglia sopra i 4KHz........ ;D  ( il telefono)

• Topic Author
08 Mar 2012 10:43 #63363 by
Ho ricevuto ( come penso molti di voi) una foto più dettagliata del processore...
Allora....
Perchè non hanno consultato un qualsiasi tecnico radio prima di disegnarne il Layout?
Ho notato diversi errori parecchio grossolani per un processore BROADCAST , fosse stato un compressore da studio il discorso sarebbe diverso.

sulla qualità dell'elettronica non mi pronuncio , potrebbe essere eccezzionale, anche se ho visto dalle caratteristiche dei tempi di attacco e rilascio che......

Siamo nel 2012... mi sarei aspettato qualcosa di meglio, dato che l'audio processing in ambito Broadcast è oramai arrivato a dei risultati consolidati da almeno 3 decenni.....

Dato che l'azienda è "antica" nel settore mi auguro che "ritocchino" qualcosa, anche perchè rischia di essere una spesa che fa rimpiangere anchor di più la concorrenza.

Mi dispiace non essere d'accordo con un prodotto , perlopiù Italiano , ma quando si tratta di MPX a Audio Processing non transigo.... molti di voi mi chiamano disperati per delle situazioni create da apparati poco adeguati allo scopo, e queste lamentele dovrebbero essere cruccio per i produttori non per gli editori.

• Topic Author
08 Mar 2012 17:51 #63376 by
eccovi la foto :
[img][/img]

• radioroccella
08 Mar 2012 18:24 #63377 by radioroccella
Si le foto vanno bene.

Ma oltre alle foto?

Caratteristiche, qualità, pregi, difetti?

Propirio nulla? ::)

• Topic Author
08 Mar 2012 18:58 #63378 by

Si le foto vanno bene.

Ma oltre alle foto?

Caratteristiche, qualità, pregi, difetti?

Propirio nulla? ::)

Come proprio nulla.... io un parere l'ho espresso eccome , ma sembra evidentissimo che ancora nessuno lo possiede, quindi che pareri si possono dare? su come suona?
Certo è che :
Impossibile fare un processore broadcast senza un ADEGUATO Agc
Impossibile effettuare regolazioni simmetriche con controlli di Left e Right separati.... povera l-r nell'encoder e il multipath?
Impossibile ottenere stabilità da potenziometri con un così ampio range di regolazioni
Impossibile essere certi di che valore è impostato sui potenziometri ( dato che in un clipper si regiola a decimi di Db) e impossibile evitare che con una gomitata vada tutto fuori posto

• Topic Author
08 Mar 2012 19:34 #63379 by
Credo sia un apparecchio che non serva a dare impatto e competitività al sound,ma un semplice limitatore di deviazione,magari utile a piccole emittenti comunitarie che trasmettono molto parlato.Nella mia zona c'è una radio evangelica che ha in onda un DIGIMOD,ma è come se non ci fosse....

Time to create page: 0.095 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users