Please Log in or Create an account to join the conversation.
Credo sia un apparecchio che non serva a dare impatto e competitività al sound,ma un semplice limitatore di deviazione,magari utile a piccole emittenti comunitarie che trasmettono molto parlato.Nella mia zona c'è una radio evangelica che ha in onda un DIGIMOD,ma è come se non ci fosse....
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare MIRAGE 2 la Vendetta...
Anche se modesto ( inutile? ) dovrebbe rispettare i crismi di un'apparato rivolto al settore a cui si rivolge.
E vi faccio un'esempio CLAMOROSO
Un buon apparato per il prete della vostra parrocchia o per i vostri splittaggi :
www.inovonicsbroadcast.com/model/718
questo funziona bene ed è progettato come dovrebbe un'apparato dedicato al broadcast
Inovonics è senza dubbio un'azienda che da sempre ha messo in commercio ottimi processori, forse a volte anche sottovalutati ... ma prima di dare un parere bisognerebbe che qualcuno lo usasse , non trovi?
...A proposito di Inovonics...cosa ne pensate di questo? www.inovonicsbroadcast.com/model/719 Riuscirebbe a tener testa ad un più blasonato e costoso Orban 5500?Anche se modesto ( inutile? ) dovrebbe rispettare i crismi di un'apparato rivolto al settore a cui si rivolge.
E vi faccio un'esempio CLAMOROSO
Un buon apparato per il prete della vostra parrocchia o per i vostri splittaggi :
www.inovonicsbroadcast.com/model/718
questo funziona bene ed è progettato come dovrebbe un'apparato dedicato al broadcast
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users