Scusate, visto che si parla di breakaway, qualcuno lo ha mai provato su windows 7, in effetti il sito non lo suggerisce come sistema operativo, volete dire che non e compatibile?
Gira perfettamente su Win7, però con un Netbook, lascia perdere.
Perfettamente non direi....a 64 bit qualche problemino, dopo alcuni giorni di esecuzione, misteriosamente compare.
Ho fatto presente la cosa a Leif più volte, ma secondo lui funziona senza problemi.
Provato con diversi pc e configurazioni, niente da fare.
Inoltre pare un progetto abbandonato, si annunciava una nuova versione con nuovo motore....un anno fa. Non è accaduto nulla e le proteste sul forum fioccano...
Purtroppo il problema persiste anche disattivando quella opzione. Saresti cosi gentile da postare uno screenshot della configurazione che ti funziona ? Sto impazzendo..
Certo Marco, eccola. Cmq... non ho fatto niente di particolare, oltre che togliere la spunta alla funzione citata. So che in certi casi potrebbe essere utile anche disabilitare l'accellerazione hardware della scheda video.
Ciao.
Scusate, visto che si parla di breakaway, qualcuno lo ha mai provato su windows 7, in effetti il sito non lo suggerisce come sistema operativo, volete dire che non e compatibile?
Gira perfettamente su Win7, però con un Netbook, lascia perdere.
In effetti sul Netbook si impianta, pensavo fosse Win 7, cmq e strano...altri software tipo MBL e Sound Solution vanno, Grazie Luk
Da utilizzatore di Breakaway Broadcast su ben 2 PC con Windows 7 Ultimate a 32 bit, posso garantire che il software gira perfettamente... Soprattutto sul mio notebook ASUS K52F Intel Core i3 2.4 GHz con 3 GB di RAM su cui girava anche regia e software per lo streaming, in 15 giorni di test ininterrotti non si è mai bloccato!!!
Con i settaggi di LuK il problema dei saltelli non si verifica, ma purtroppo dopo alcuni giorni la cpu schizza al 100%. Inutilizzabile. (almeno con s.o. a 64 bit, tre installazioni diverse).
Con i settaggi di LuK il problema dei saltelli non si verifica, ma purtroppo dopo alcuni giorni la cpu schizza al 100%. Inutilizzabile. (almeno con s.o. a 64 bit, tre installazioni diverse).
Caspita, mi dispiace. Come dimostra lo screenshot allegato, sul mio PC, dopo 12 giorni di funzionamento ininterrotto (l'ultimo riavvio l'avevo programmato per aggiornare un software e non per problemi a BBP), il consumo di cpu è saldamentre assestato a poco più del 20%, malgrado su quella macchina girino, oltre a MB-Studio/Recaster, due istanze di BBP ed un server FTP. Mmh... Provato a disabilitare l'accellerazione hardware della scheda video? Sicuramente c'è qualcosa che interferisce con Breakaway, però è difficile scoprire cosa, specialmente se si verifica su tre installazioni diverse. Cos'hanno in comune dal punto di vista hardware (schede audio/video) i vari PC sui quali hai fatto le prove?
Mah, strano veramente. Io comincio a pentirmi di aver scelto Win 7 a 64 bit, viste anche le problematiche che sto riscontrando con le schede audio.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users