Esperimenti con Breakaway... suona?

• radio fly ag
21 Oct 2011 17:13 #60054 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Giorgio.... look

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Fabbbio
  • Topic Author
24 Oct 2011 11:45 #60099 by Fabbbio
Replied by Fabbbio on topic Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Certo che con l'aiuto di queste ..... il mio breakaway potrebbe suonare meglio.  ;D

• Fabbbio
  • Topic Author
29 Nov 2011 21:17 #61403 by Fabbbio
Lo avevo abbandonato un po'... per questioni di tempo. Ora ho fatto qualche ulteriore modifica mi date qualche dritta?

46.23.68.186:8102/listen.pls

• Fabbbio
  • Topic Author
16 Dec 2011 23:22 #61780 by Fabbbio
Ho modificato ancora qualcosina .... ma non mi convince!

More
17 Dec 2011 11:45 - 17 Dec 2011 11:57 #61781 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Ho modificato ancora qualcosina .... ma non mi convince!

Vabbeh, ma 'sta radio non si può sentire... e non parlo del suono. Adriano si becca i CCCP, io Caparezza e i 99 Posse. ??? Mi spiace ma proprio non ce la faccio a rimanere all'ascolto per il tempo necessario a dare un'opinione sulla timbrica, sorry. :o Adesso mi toccherà ascoltare un paio di vecchie cassette di RMI per disintossicarmi. ;D
Last edit: 17 Dec 2011 11:57 by .

• Fabbbio
  • Topic Author
17 Dec 2011 12:00 #61782 by Fabbbio
Bè forse hai anche ragione....... ;D ;D  prova a darmi qualche dritta di brani di test così li carico

17 Dec 2011 14:42 #61783 by
Ma la scelta degli 88Khz di campionamento è voluta?

More
17 Dec 2011 16:27 #61785 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Ma la scelta degli 88Khz di campionamento è voluta?

e' a 44 khz ma winamp erroneamente indica 88 khz se lo stream è aac+v2 da 96kbits in su

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

17 Dec 2011 19:17 #61789 by
Grazie Maurizio, immaginavo ci fosse qualcosa di errato , 88Khz era decisamente un valore bizzarro, soprattutto per un'aac+v2
.

• Fabbbio
  • Topic Author
19 Dec 2011 00:53 #61811 by Fabbbio
Si effettivamente è in aac v2 a 128k

• Fabbbio
  • Topic Author
19 Dec 2011 18:51 #61833 by Fabbbio
comunque ribadisco, soprattutto per i brani scelti, è solo un test che sto facendo non è certamente in produzione, infatti sto usando la demo di breakaway e volevo capire se può suonare bene.. Se avete qualche brano da consigliare per provare meglio il suono breakaway... suggerite..
Grazie

• il capitano
04 Jan 2012 14:07 #62076 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Scusate, visto che si parla di breakaway, qualcuno lo ha mai provato su windows 7, in effetti il sito non lo suggerisce come sistema operativo, volete dire che non e compatibile?
Mi serve farlo suonare su di un netbook direttamente in postazione per qualche giorno...

Time to create page: 0.083 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users