- Thank you received: 0
Devi essere davvero un ragazzo molto paziente,... ahhaahh ;DCerto che lo sento, ;D ma vuoi mettere la comodita di andare sul sito della radio e ascoltare direttamente ...dici che devo arrendermi e aspettare che arrivino nuovamente i raffaello per fare la scorta ?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Perchè probabilmente il tuo vecchio router supportava la funzione loopback, mentre l'attuale no.Ho capito...ma la curiosita era quella di sapere perche con il vecchio modem si riusciva. Avevo scritto nel post che si diceva è normale, ma la curiosita era sapere cosa di anormale ha quel modem
Perchè probabilmente il tuo vecchio router supportava la funzione loopback, mentre l'attuale no.Ho capito...ma la curiosita era quella di sapere perche con il vecchio modem si riusciva. Avevo scritto nel post che si diceva è normale, ma la curiosita era sapere cosa di anormale ha quel modem
il d-link una ciofeca????
Bravo Luk! E' proprio quello il problema! Anzi ti dirò di più…anche noi avevamo QUEL d-link ed avevamo l'identico problema. L'interfaccia WAN non andava in loopback e quindi niente stream dall'interno della rete locale. Risolto con la sostituzione del d-link (ciofeca totale, non salvava la configurazione del firewall) con un super NETGEAR degno di essere chiamato router!
Si caro...purtroppo è così. D-link = ciofeca ??? Te lo posso assicurare...di router me ne sono passati vermanete tanti per le mani. In ordine NETGEAR fascia pro (quelli con lo chassis in metallo blu), Linksys (Cisco) ed Allied Telesis con HP Procurve.
il d-link una ciofeca????
Bravo Luk! E' proprio quello il problema! Anzi ti dirò di più…anche noi avevamo QUEL d-link ed avevamo l'identico problema. L'interfaccia WAN non andava in loopback e quindi niente stream dall'interno della rete locale. Risolto con la sostituzione del d-link (ciofeca totale, non salvava la configurazione del firewall) con un super NETGEAR degno di essere chiamato router!
il top assoluto sono d-link, netgear e tp-link ricordalo sempre quando fai un'acquisto.....
semmai tu hai avuto un problema... ma non significa che tutta l'erba è un fascio....Si caro...purtroppo è così. D-link = ciofeca ??? Te lo posso assicurare...di router me ne sono passati vermanete tanti per le mani. In ordine NETGEAR fascia pro (quelli con lo chassis in metallo blu), Linksys (Cisco) ed Allied Telesis con HP Procurve.
In questo non ti posso aiutare, io uso anocra un "vecchio" DG-834GT (Netgear) con firmware moddato, proprio per avere tutte quelle funzioni avanzate che, di norma, i firmware ufficiali non rendono disponibili all'utente.P.s Visto che a me il digicom al momento introvabile dalle mie parti, non è che qualche anima pia faccia dei test sulla propria rete e se magari il suo modem funziona mi direbbe marca e modello cosi faccio un giretto........per comprarlo??? ;D
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users