Ibrido telefonico con antifeedback ( Progetto di Giorgio Perkins )

06 Nov 2011 02:22 #60418 by
Ciaooo, sono interessato all'ibrido!!! Mi fai sapere gentilmente se è possibile averlo tutto assemblato e a che prezzo??? Grazie mille, saluti cordialissimi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• giorgio_perkins
  • Topic Author
06 Nov 2011 04:42 #60420 by giorgio_perkins

Ciaooo, sono interessato all'ibrido!!! Mi fai sapere gentilmente se è possibile averlo tutto assemblato e a che prezzo??? Grazie mille, saluti cordialissimi.

Non sei l'unico ad avere fatto questa domanda e come dicevo , il progetto e la realizzazione costa davvero poco.. e poi pensi che io ho recuperato tutti i componenti dai vecchi altri progetti .
( compresa la "gruvier scatola".)
Se noti , c'è una seconda pubblicazione , una specie di versione 2 molto più completa di tutti gli accessori che potrebbero essere utili.
Il costo è ridottissimo se lo fai da solo , se lo fai fare temo che possa cadere tra quelli a basso costo , ma non più veramente vantaggioso.
Essendo di realizzazione arigianale, i tempi sono lunghi e porterebbero ad innalzare inutilmente i costi.
Aclune cose , come le basette dei circuiti , posso tranquillamente realizzarle , come il montaggio di componenti ma quando ti infili nel montaggio dei contenitori , diventano tempi lunghi e antieconomici. Antieconomica è anche la spedizione , che per una scheda è piccolissima per uno "scatolotto" sicuramente è più inicsiva ed il mio obbiettivo era quello di dare al gruppo di MB Studio qualcosa di ottimo per cui spendere pochissimo .( il trasformatorino lo potresti anche smontare da un vecchio modem o telefono 600ohm entrata 600 ohm uscita. )Ecco lo scopo , recuperare anche pezzi dove non ci costano nulla.
Ho pensato al fatto che quì . un saldatore in mano lo sappiamo usare tutti ed addirittura alcuni sono dei veri esperti. Ecco perchè non ho proposto la vendita , bensì tutto il supporto per realizzarlo.
Condivido volentieri le ricerche con chi può usare i risultati .
Se vuoi quello della foto ( la versione 1) te lo posso dare volentieri ..

06 Nov 2011 18:15 #60429 by
Siii grazie!!! Mi farebbe piacere, fammi sapere!!! Ciao.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users