Please Log in or Create an account to join the conversation.
Mi sono gurdato per comodità lo schema Axel .. Si è possibile per quanto riguarda l'audio , per i controlli remoti dovrei gurdare meglio come creare una interfaccia.. Per la attivazione della linea un semplice relè che comanda il circuito preesistente con l'alimentazione che passa dal foto accoppiatore interno al mixer ( il tasto HOOK ) . Diverso è vedere la chiamata entrante, Il mio modulo non la rileva perchè viene attivato solo dopo avere risposto al telefono .. Per questa ultima operazione è facile sopperire come ho fatto in studio da me. Un bella lampadina rossa che lampeggia e un circuitino economicissssssimo dentro.. se ti serve quel progettino te lo giro .. ( na cavolata ) .davvero ottimo...perfetto..forse anche migliore di tanti altri ibridi pagati ben più di quello che valgono...chissà se c'è un modo pratico per interfaccialro con i canali telco dell' xb14.
quoto, qualità eccellente.... ma il modulo telco dell'xb14 permette il controllo remoto???davvero ottimo...perfetto..forse anche migliore di tanti altri ibridi pagati ben più di quello che valgono...chissà se c'è un modo pratico per interfaccialro con i canali telco dell' xb14.
quoto, qualità eccellente.... ma il modulo telco dell'xb14 permette il controllo remoto???davvero ottimo...perfetto..forse anche migliore di tanti altri ibridi pagati ben più di quello che valgono...chissà se c'è un modo pratico per interfaccialro con i canali telco dell' xb14.
non c'è bisogno di guardare... qualsiasi ibrido è interfacciabile con qualsiasi mixer, broadcast o meno, quindi il tuo che ha pure il modulo telco è ancora più completo perchè su un canale hai sia return che send per l'ibrido quindi vai tranquillo
che io sappia no...ha solo 2 canali telco...con talk interno pre e post fade (in modo da poter permettere al chiamante di parlare con l'operatore prima di andare in onda). Ma nient' altro. Ne indicatore chiamata ne nulla. Ho notato effettivamente che non c'è bisogno di nessun interfaccia è un canale come tutti gli altri solo che gestisce chiamato e chiamante su un unico canale. Quindi scusatemi mi sa che mi sono espresso male io. Giorgio puoi dare un occhiata allo schema dell' XB14 e dirmi se il tuo ibrido è "compatibile" con il mixer?
Mi permetto di scirvere 4 righe in più per chi desidera anche sapere qualcosa in + della sterile risposta .. Se non volete leggere tutta la teoria passate alla risposta dopo la riga orizzonatale..peccato che ho ordinato un mixer cn 2 ibridi!!! senò mi sarei divertito col saldatore!!! ho dei case da 2u di vecchi ponti sarebbero stati l'ideale!!!
cmq giorgio ottma idea!!
approposito se qualcuno vuole il mio hallen è un vendita!
Approposito proprio ora sto facendo uno splitter passivo mixer bar--mixer dj di un locale con componenti che ho in casa:
- selettore 2 posizioni 3 piste dove metterò i 3 pin degli XLR,
- 4 canon femmina
- 2 maschi
- scatoletta di meallo
per ridurre il rumore di selezione su un bilanciato che condensatori mi consigli e sopratutto collego sia su – che + senza la massa?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users