Please Log in or Create an account to join the conversation.
scusa e come si attiva??? cioè come apri la linea???Oramai si usa molto poco , con tutti i mezzi a disposizione che esistono ma chissà perchè... a volte capita che sia davvero necessario.
Pertanto visti i costi delle apparecchiature esistenti sul mercato , come Sonifex e altre , mi sono messo in laboratorio ed ho progettato il mio personale ibrido telefonico che posso dire funziona in modo eccellente.
Il problema che tutti noi abbiamo provato sulla nostra pelle almeno una volta è il "ritorno/eco" dato dai prodotti economici.,,, Beh , il mio progetto costa davvero pochissimo e potete decidere voi , tramite regolazione , quanto ritorno o meno volete ricevere.
A chi fosse interessato , posso passare il piano costruttivo e con un po di pazienza , potete realizzarlo da soli.
Per gli appassionati "del saldatore", questo sarà un progetto che divertirà molto..
Spero di avere fatto una cosa gradita e ....... LUKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKkkk la stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa... ahaha ( ovviamente scherzo )
mi mandi il prezzo tutto finito, quindi con box ecc....se possibile in un contenitore da rack19 e con connessioni dietro......
Avevo dimenticato questa risposta..
Certo .. il contenitore non cambia la vita, se noti, io ho usato tutto materiale di recupero da altre sperimentazioni..( la scatola "fu " una pach box ) ...
connessioni e spinotti si possono mettere in qualsiasi posto.. rack 19 tranquillamente , anche se ti ricordo che quei moduli costicchiano .. io li compero con il contagocce..
www.modushop.biz/ecommerce/cat066.php?n=1
quotoNon è che potresti postare un file mp3 con una registrazione per sentire come suona?
Ti scrivo anche un mp.
Grazie, ciao.
Ho usato un normalissimo tl084 .. 4 opamp nello stesso contenitore..Ciao Giorgio, una curiosita'....che integrato hai usato?
Come ti ho scritto in privato la prova la possiamo fare assieme e poi postarla per tutti i ragazzi che lo vogliono realizzare.. ;DNon è che potresti postare un file mp3 con una registrazione per sentire come suona?
Ti scrivo anche un mp.
Grazie, ciao.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users