c'ha er tatuaggio co la scritta.. er digitale me fa na pippa!!!!
da vedere pure se il nostro modesto luxor sia paragonabile al 222 (si dice che sia migliore) o al david 2 o stereomaxx (secondo me il numero 1 )
dal colore sembra l'optimod tv... ma dice fm.. bah...
sembrerebbe proprio l'optimod tv.... cmq si può adattare al'uso fm
lo stereomaxx è il migliore.....
cmq a parte gli scherzi, quello del video ha un buon audio e il 222a si fa sentire molto....
certo se si potese insertare un 8100 nell'xtreme e se ce lo mettessimo rima o dopo?
doppio danno... ricorda che l'8100 da solo non vale una cicca ( a livello di audio), ci vuole l'xt2 (compr 6 bande) oppure ti costruisci tutto l'ambaradam del video.
Il metodo per usare l8100 con l'extreme non c'è , dal momento che l'extreme ( se non ricordo male ) non prevede il bypass dell'agc
io lo feci con l'8200 , perndendo un'8100 , aprendolo , e modificandolo opportunamente perchè mi potesse fornire un segnale lineare non clippato da poter mettere all'ingresso dell'8200 tenuto in modalità "studio chassis ON".............. i risultati furono OTTIMI, la maggior parte dei chi lo sentiva lo scambiava per un'8100... migliorato
In rete non ho mai trovato in rete un pazzo che abbia fatto altrettanto.....
upgrade, visto che tu sei ferratissimo in maeria orban, ho visto un video di un 8182A/SAP usato per una radio, non era il modello st!!! come h fatto ad ottenere la stereofonia? qualche scheda aggiuntiva? o basta mettere un coder stereo a monte?
Il metodo per usare l8100 con l'extreme non c'è , dal momento che l'extreme ( se non ricordo male ) non prevede il bypass dell'agc
io lo feci con l'8200 , perndendo un'8100 , aprendolo , e modificandolo opportunamente perchè mi potesse fornire un segnale lineare non clippato da poter mettere all'ingresso dell'8200 tenuto in modalità "studio chassis ON".............. i risultati furono OTTIMI, la maggior parte dei chi lo sentiva lo scambiava per un'8100... migliorato
si che si può disattivare l'agc... c'è un apposito set che dice AGC ON/OFF
upgrade, visto che tu sei ferratissimo in maeria orban, ho visto un video di un 8182A/SAP usato per una radio, non era il modello st!!! come h fatto ad ottenere la stereofonia? qualche scheda aggiuntiva? o basta mettere un coder stereo a monte?
si basta aggiungere la scheda o un coder stereo.... io ho venduto un falcon ad una tv (FALCON 35 FM) che lo usa senza sfruttare ovviamente il coder stereo ed ovviamente non usa l'uscita mpx.
la questione è uguale per tutti e due, cioè quello per tv può andare in radio e viceversa.
la questione non è trovare il pazzo ma trovare uno che ha sia l'8100 che l'8200, poi deve essere capace di modificarlo e di settarlo in meniera perfetta.... credo che oltre e te ci riescono solo alla orban
I moduli xt2 si trovano nuovi a 900euri, quindi non credo valga la pena cercare un usato. Diversa la cosa per gli 8100 la maggior parte degli usati sono manomessi e in pessime condizioni qualche apparato nuovo si riesce ad avere ma ci vogliono in media 4000/4500 euri compresa xt2.
L'8100+xt2 in questione e stato revisionato di recente, quindi sono stati sostituiti alcuni integrati condensatori ecc... (il tempo inevitabilmente ha fatto qualche piccolo danno di usura e ossidazione) ma nessuna modifica e stata fatta sulla circuitazione, E TUTTO ORIGINALE!
sI VENDE SOLO SOPRA QUELLA CIFRA
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users