no anzi, l'antenna sotto essendo molto direttiva (potenza sui 1200 circa in filtro doppia cavità con un altro t5000 alla stessa potenza) sotto permette di prendere tranquillamente le radio a 300 khz distanti, il collegamento con il tx è il seguente: uscita mpx, bnc a rds suono telecom bnc di una 15ina di metri al tx.. serve un filo di massa?
no anzi, l'antenna sotto essendo molto direttiva (potenza sui 1200 circa in filtro doppia cavità con un altro t5000 alla stessa potenza) sotto permette di prendere tranquillamente le radio a 300 khz distanti, il collegamento con il tx è il seguente: uscita mpx, bnc a rds suono telecom bnc di una 15ina di metri al tx.. serve un filo di massa?
ovvio...... sul rack e tutte le attrezzature.... se ci fai caso sono predisposte per il filo massa.
non per farmi i fatti tuoi, ma perchè non trasferisci l'impianto in montagna?
ma l'extreme e l'8400 hanno l'rds incorporato..... come mai ne usi uno esterno?
vuoi dire che a volte non sono guaste solo macchine?....
certo può essere che il tecnico è "guasto" oppure non è cosa sua.... che è molto più probabile.
l'aev non lo tiene! è il primo modello blu e grigio con retroilluminazione gialla! rarissimo, dopo un mese è uscito identico con retro blu tamarro prima era tutto blu con display giallo
l'aev non lo tiene! è il primo modello blu e grigio con retroilluminazione gialla! rarissimo, dopo un mese è uscito identico con retro blu tamarro prima era tutto blu con display giallo
sei sicuro di avere l'xtreme 2 e non l'1??? potresti postare una foto? E comunque non serve sul processore.... sul rack va bene.
ma se guardi sul tx c'è e se non c'è creala...
AAAAAALLLORRAAAA!!!
L'8400 e l'AEV 1 , NON hanno l'rds incorporato
Tu sicuramente hai l'Extreme 1 , che ha la possibilità di cambiare il background dello schermo..... tieni schiacciato il tasto " Display" e scoprirai la magia
se hai l'extreme 1 è un conto ... se hai il 2 cambiano un pochino di cose
AAAAAALLLORRAAAA!!!
L'8400 e l'AEV 1 , NON hanno l'rds incorporato
Tu sicuramente hai l'Extreme 1 , che ha la possibilità di cambiare il background dello schermo..... tieni schiacciato il tasto " Display" e scoprirai la magia
se hai l'extreme 1 è un conto ... se hai il 2 cambiano un pochino di cose
ma dici sul serio??? l'8400 non ha l'rds??? non mi dire che non c'è l'ha nemmeno l'8500...
ora ricordo!!!.... di extreme 2 c'è anche un altro "modello"
che sarebbe questo: www.elan.com.au/Portals/0/images/agency%...ducts/aev/XTREME.pdf
comunque l'interno è uguale a quello nuovo con retroilluminazione blu.
quindi metti il mio preset e mi fai una cortesia.... prenditi una buona cuffia (sennheiser serie hd, akg 141studio, beyerdynamic) e ascolti l'audio attaccandola alla presa cuffia che ha davanti.... è l'audio processato senza preenfasi..... poi vai sulle impostazioni e vedi se hai la preenfasi settata a 50 e non 75
esatto!!! rimasi deluso quando vennero a monarlo dall'aev med perchè quello tutto blu mi piaceva di piu, mi dissero che era il nuovo.. infatti dopo qualche mese uscì su millecanali la pubblicità con il mio.. ma col display blu... forse tenevano ancora un carone di lucette gialle da consumare e le hanno rfilate a noi poveri sfigati che hanno risparmiato rispetto al costo di un orban e venendo giustamente fustigai e puniti
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users