ora non posso sentire, ma sono sicuro che è un 8400 o un Extreme Aev che cmq sono tutti e due 5 bande.. sai perchè sono sicuro???'totalmente fuoristrada
bande piu di 3 ma meno di 7
c'è un trukketto che inganna e non poco
non fatevi ingannare da anlaizzatori e schermate cool edit, oggi ho analizzato la radio che secondo me suona meglio di tutte, ovvero rtl102.5 che ha un preset dell'8500 top secret spettacolare! moooooooooooooolto piu sbilanciato dal mio !
non so cosa vi porta a pensare al falcon o al behringer (che fa schifo, perlomeno quelli che ho sentito l'unico behringer che suonava bene era il combinator)
Please Log in or Create an account to join the conversation.
totalmente fuoristrada
bande piu di 3 ma meno di 7
c'è un trukketto che inganna e non poco
non fatevi ingannare da anlaizzatori e schermate cool edit, oggi ho analizzato la radio che secondo me suona meglio di tutte, ovvero rtl102.5 che ha un preset dell'8500 top secret spettacolare! moooooooooooooolto piu sbilanciato dal mio !
non so cosa vi porta a pensare al falcon o al behringer (che fa schifo, perlomeno quelli che ho sentito l'unico behringer che suonava bene era il combinator)
ho indovinato al primo colpo...... cosa ho visto???cmq indovinato! 8400!!! sw 2.1
quale dei proci (o porci ;D )un preset gratris sul tuo procio
ovviamente scherzavo, in onda è l'xtreme 2.... il 10 bande è solo in test a casa mia....fortunatunatamente nn hai l'etreme 1 che nn suona tantissimo
quale hai in onda ora? se è il 10 bande nn ci ho mai smanetteto! se è l'extreme mandami il tuo preset attuale e da li parto per fartene uno exnovo, perchè nn ci smanetto da un po e quel preset che uso ora è un bel po scarico!
hai un enancher?
l'extreme nn ha enancher interno
lo stargate è un coder stereo, coder rds ed un processore composito. quindi l'extreme 1 ha problemi con l'encoder stereo e non è il dac 7 taroccato.... L'extreme 1 è la copia, italiana, perfetta dell'8200 anzi riusciva a suonare pure meglio.lo stargate è l'rds? l'estreme 1, quello digitale, non il dac7 taroccato, suona meglio dell'extreme 2? a mio parere l'extreme 2 è tra i processori piu belli insieme all'8200, 8400 mmm... non so, preferivo 8200.. 8500 è un'altra storia! 8600 nn l'ho mai sentito.. e mi sa che non lo tiene nessuno...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users