Devi alzare la qualità dello streaming... è impossibile cogliere i dettagli con codifiche SBR tipo L'AAC+ sia V1 Che V2 , se vuoi fare un test devi usare MINIMO l'AAC ( Non + ) a 128
In questo modo senti suonare l'"AAC" che al suo interno prevede anche processi dinamici ( soprattutto a bassi bitrate )
Ciao
13.00 , dal mio impianto frigge un po... non lo sento morbido , lineare , completo.. sembra troppo enfatico .. molto ludness ,ma come si dice i gusti sono gusti..
si avete ragione ma abbiamo problemi con gli ascolti, quello mp3 su server da 50 è sempre pieno.. ho messo questo su adsl e si riempie pure questo devo trovare qualcosa sui 100 ascoltatori... porca miseria!!! se faccio 128 addio
si avete ragione ma abbiamo problemi con gli ascolti, quello mp3 su server da 50 è sempre pieno.. ho messo questo su adsl e si riempie pure questo devo trovare qualcosa sui 100 ascoltatori... porca miseria!!! se faccio 128 addio
c'è la promozione 100 ascoltatori a 128kbps a 10 € al mese su hostingshoutcast.com se paghi annualmente risparmi pure.
ho indovinato?
dai dai facciamo esprimere tutti x adesso niente indizi
partiamo dal capire se si tratta di analogico o digitale!
la regia è una schifezza di 10 anni fa
molti file non sono di buona qualità a causa del limite hdd della regia che ci ha costretto (sino ad ora, tra un poco compriamo mb studio) a abbassare i bitrate
dai dai facciamo esprimere tutti x adesso niente indizi
partiamo dal capire se si tratta di analogico o digitale!
la regia è una schifezza di 10 anni fa
molti file non sono di buona qualità a causa del limite hdd della regia che ci ha costretto (sino ad ora, tra un poco compriamo mb studio) a abbassare i bitrate
si tratta di un digitale per quel poco che ho potuto ascoltare.
fai uno stream più attendibile....
prova listen2myradio.com
ti registri e trasmetti il flusso a 128k in aac così lo possiamo ascoltare tutti senza problemi
Adesso mi sembra migliorato.. ore 13,28 .. mi rimane sempre molto spinto .. un effetto un po snaturato.. DIrei un mixer sonudcraft serie spirit e un sound solution..
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users