uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...
uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...
non preoccuparti lo metterò on line.
ovviamente il preset non è quello mio ma di una persona che voleva 100€ per il preset... gli ho detto proviamo e se mi piace te lo pago volentieri...... ho ancora i soldi in tasca...
tu non ti trovi il preset di radio bpm vero? volevo provarlo sulla macchina appena portata a nuovo....
si hai ragione hanno problemi di surriscaldamento.... ecco perchè ho tolto due pannelli ciechi e ho messo una ventola per buttare aria dentro e poi c'è quella piccolina dell'alimentatore che la butta fuori... poi con l'aria condizionata sta sempre al freschetto.....
cmq strano che ti chiede la password...
una bella ventola e un cambio di elettrolitici non è poi difficile dai! per aver un bel suono un po di fastidio n fa male
si per la ventola abbiamo provveduto subito dopo la 2^ revisione......
infatti i componenti da sostituire non costano molto, però poi ti vai a vedere 250€ di manutenzione, sulla fattura dell'aev, più il materiale usato e pensi che ti hanno rubato i soldi.... un buon saldatore a stagno antistatico, tanta pazienza e risolvi il problema...
un po' aggrssivo, ma niente male.... forse attacchi un po' troppo veloci .... ai tempi quando non c'era tempo di smanettare e le ore le passavamo a "fare radio" noi lo usavamo con la curva "competitive" quello che avevamo con radio cuore aveva una curva fatta da loro che "spaccava" una merviglia a chi piace il suono un po' esagerato
un po' aggrssivo, ma niente male.... forse attacchi un po' troppo veloci .... ai tempi quando non c'era tempo di smanettare e le ore le passavamo a "fare radio" noi lo usavamo con la curva "competitive" quello che avevamo con radio cuore aveva una curva fatta da loro che "spaccava" una merviglia a chi piace il suono un po' esagerato
ciao spooky la curva competitive come partenza non è male anche se strappa un poò sugli acuti e è carente sulle frequenze medio-basse basse.
Questo processore è quello di radio cuore.... c'è l'ha regalato loriano bessi in persona quando è venuto qui a fare shopping di frequenze, lo abbiamo assistito, messo in contatto con i concessionari ed ospitato qui da noi.
Pultroppo la curva di radio cuore non c'è più in quanto è stato resettato tante di quelle volte dalla fabbrica ormai non c'è nemmeno l'ombra.......
se qualcuno è in possesso di quella curva si faccia AVANTI:::::
ciao spooky la curva competitive come partenza non è male anche se strappa un poò sugli acuti e è carente sulle frequenze medio-basse basse.
Questo processore è quello di radio cuore.... c'è l'ha regalato loriano bessi in persona quando è venuto qui a fare shopping di frequenze, lo abbiamo assistito, messo in contatto con i concessionari ed ospitato qui da noi.
Pultroppo la curva di radio cuore non c'è più in quanto è stato resettato tante di quelle volte dalla fabbrica ormai non c'è nemmeno l'ombra.......
se qualcuno è in possesso di quella curva si faccia AVANTI:::::
... proprio perche' carente di medio basse mi piaceva
chissa quanti ce ne sono in giro di quegli aev di cuore ... ogni radio ne aveva uno e ai tempi d'oro erano .... tante !
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users