è distorto perchè è saturo l'ingresso della scheda dello streaming ... se poi è anche il mixer non lo posso vedere da qui
hai ragione infatti per arrivare a 0 db nell'ingresso della m-audio ho dovuto alzare di 5db l'audio in uscita dal processore. il mixere il processore sono allineati a 0 e l'agc lavora poco quando l'audio è bello denso...
come potrei risolvere il fatto che ogni volta l'ingresso nella scheda audio è più basso anche se dal mixer o processore è a 0db???
allora le schede audio professionali funzionano normalmente a +4 db, avrai tutta la catena a 0 db.. DUNQUE risulta basso il volume sulla scheda audio.
se l'agc lavora poco la soglia d'intervento è alta e questo è indifferente dalle altre cose dette prima...
allora io esco dal processore ed entro nella scheda audio direttamente dalle uscite xlr del processore all'ingresso rca della m-audio.
da alcune foto sul forum vedo che dal pannello che ha maurizio è possibile selezionare +4, consumer e -10dbv..... ma sul mio pannello non è possibile.... vorrei capire come fare ad avere un suono a 0 db sul meter del pannello m-audio.....se aumento di 4 db il proc distrorce tutto..
luk o maurizio non e che avete il cd della maudio originale e avete modo di metterlo su internet così lo scarico?? mi ricordo che quando avevo il cd e installavo i driver da li riuscivo ad avere molti più controlli rispetto a quelli offerti dal pannello scaricato dal sito m-audio
ciaoo
ora non ci dovrebbe essere distorsione... anche se ho ancora il problema dei 4 db in meno che sto compensando aumentando il proc a +4 in uscita dagli xlr
il 10 bande.. una bella macchina italiana!!!! una delle mie preferite insieme al classico 8100 ovviamente con comp a 6 bande!
cmq mi sembra davvero strano, normalmente dal sito c'è l'ultima versione del driver e utility controlla casomai hai scaricato una versione light o qualcosa del genere.. altrimenti valuta un mixerino da mettere dopo.. normalmente la corrente che tira fuori una scheda audio nn è mai ottimale se tirata a manetta
devi abbassare l'ingresso dell'encoder di almeno 3db... ora stai "processando" con il Clip dell'ingresso audio
io scrissi l'ingresso ALL'ENCODER ..... cacchio.... mi smbra ovvio che intendevo la scheda di acquisizione dello streaming , quindi non centra nulla Mb, ma devi abbassare l'uscita del processore!!!
Ciao
devi abbassare l'ingresso dell'encoder di almeno 3db... ora stai "processando" con il Clip dell'ingresso audio
io scrissi l'ingresso ALL'ENCODER ..... cacchio.... mi smbra ovvio che intendevo la scheda di acquisizione dello streaming , quindi non centra nulla Mb, ma devi abbassare l'uscita del processore!!!
Ciao
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users