Si dovrebbe capire prima se i difetti sono dovuti al processore (gracchia un po tutto) ho c'è un problema prima...hardware potrebbe essere un behringer anche se onestamente si riusciva a farlo suonare molto meglio :-[ .
Si dovrebbe capire prima se i difetti sono dovuti al processore (gracchia un po tutto) ho c'è un problema prima...hardware potrebbe essere un behringer anche se onestamente si riusciva a farlo suonare molto meglio :-[ .
grattava perchè il volume in ingresso era in distorsione a +8db ora è tutto regolare e non è beringher
il preset in questione mi è stato dato da una persona che si spaccia su internet come uno dei migliori taratori (così si dice??) di processori audio...
onestamente i due preset che mi ha dato per due tipi di processori hardware (ITALIANI) non sono un granchè.....
ora questo che ho caricato è uno dei preset che mi ha dato lui....
questo serve per dimostrare a tutti e anche a me che non bisogna fidarsi del primo che dice si essere chissà chi..
Appena riascoltato...purtroppo per me è troppo impastato la stesso adesso in onda la splendida "chiara civello" inriconoscibile.
Prova a bypassare sto processore è vedere se è tutto cosi impastato lo stesso. : Non capisco tutto sto fruscio quando va in relase da dove lo prende, magari stai saturando gli ingressi ?
Appena riascoltato...purtroppo per me è troppo impastato la stesso adesso in onda la splendida "chiara civello" inriconoscibile.
Prova a bypassare sto processore è vedere se è tutto cosi impastato lo stesso. : Non capisco tutto sto fruscio quando va in relase da dove lo prende, magari stai saturando gli ingressi ?
Se "up" vuol dire che è bypassato sappi che non è cambiato nulla sullo streming.
Notte
mi sono accorto ora pure io del fruscio, in pratica era l'agc attivato sulla regia automatica..... infatti 2 agc fanno solo danno.... ora è solo il processore con la famosa curva....
non hai provato ad indovinare che processore è..... dico solo che visto che è un ........... è difficile da tarare bene per via dei troppi settaggi...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users