CHR - Twente e Plutonium sono 3 preset che, se ben settati, suonano a pari se non meglio anche di un Orban 8200 (personalmente in onda, almeno dalle mie parti, con Breakaway Broadcast sono la radio che suona meglio anche tra tante nazionali)...
Se invece ami un suono in stile analogico (Orban 8100 + xt2) come dice LuK, il preset Helix è la giusta partenza...
Per far "urlare" di meno il processore mantieni un livello audio in ingresso non superiore a -7 dB, imposta il final drive tra -1.0 max -0.8... Lascia invariato il "Range" (sarebbe la soglia d'intervento dell'AGC e 50 va benissimo), riduci la "Power" a tuo gusto (per me 50 è un po' troppo e sotto 35 è poco... Quindi ti ho già dato un buon indizio
)... Stessa cosa per la "Speed"... 50 è troppo ed il tuo valore a 42 diciamo può già andare bene... "Bass boost" e "Bass shape", a mio avviso sarebbe meglio tenerli a 0, ma se si ama dare un tocco d' "equalizzazione e personalizzazione" metti il "Boost" al max a +8 e lo "Shape" al max a +5...
Poi HPF 30 Hz,
Bandwindth 15.0 KHz,
L/R out de-enfasi SPUNTATO
Transition slope 0,05
Phase scrable : SPUNTATO
STEREO: SPUNTATO
Ovviamente questo è un SUGGERIMENTO di base da cui parte il preset che ho "on air", ma poi spetta ad ognuno di voi "pesonalizzare" e capire come impistare al meglio i vari parametri secondo i vostri gusti...
PS: per lo streaming la pre-enfasi meglio metterla a 25 uS e non a 50!!!