- Thank you received: 14
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ti posso rispondere secondo il mio punto di vista dicendoti che:Sto preparando un nuovo format radiofonico ( composto da interventi a voce ) ed i dubbi per i quali chiedo umilmente il vostro consiglio sono:
1) - E' preferibile dal vostro lato utilizzatori , trovare tutti i file compattati in un unico zip , oppure avere i singoli file disponibili in una cartella nel web e scaricabili singolarmente?
2) - Come sarebbe più pratico , nominare il file , per i gesotori della regia , ... esempio pippo25052011 , oppure pippo25maggio2011 . o ancora pippo1 .. eccetera .. Ecco che qui entrano in ballo le letture che MB fa dei nomi dei files Con i rischi connessi di dare problemi alla regia automatica.
3) - Pensavo di caricare nel mio web server 5 cartelle con le date in modo che un utente possa scaricare una settimana intera di programmazione ed evitare il lavoro giorno per giorno; Pensate che possa essere utile o confusionaria ? ad esempio potrei fare cartelle che abbiano il nome facile tipo "lun , mar , mer , gio, ven. "
4) - Per facilitare il lavoro di sovrapposizione delle tracce voce a quelle audio , potrei mettere sotto la voce una base musicale ( loop ) per tutta la durata della voce ed il file finito sarebbe come una comunissima canzone da "buttare nella playlist" .Può essere una buona idea?
Se mi sono permesso di chiedere il vostro parere , è per fornire a chi lo desidera , un prodotto pronto all'uso e facilmente utilizzabile. Queste richieste fanno parte di quel Marketing Oriented che cerca di capire "cosa vogliano gli altri da noi per essere soddisfatti".
Il mio primo obbiettivo è quello di fornire ai miei clienti ( broadcaster ) un prodotto che gli faccia risparimare tempo e denaro quantomeno nella messa in programmazione .
Grazie per la pazienza la leggere la mia richiesta .
non tutti usano mb per il download automatico, ho visto molta gente che chiede delle alternative....Ti posso rispondere secondo il mio punto di vista dicendoti che:
1) E' quasi obbligatorio avere i file 1 per volta e non compattati in un archivio compresso, poichè il lavoro non sarebbe più autonomo ma manuale in quando ci sono nomi da cambiare... o al massimo c'è da mettersi daccordo ed andare a creare una situazione non affatto semplice.
La MB dopo il download ha anche la possibilità di scompattare i file zip e rinominare automaticamente il nome del file quindi credo che non ci siano problemi.
Per il File va bene : nomefile_gg_mm_aaaa.mp3 ovvero nomefile_gg_mm_aaaa.zip
Sono sicuro che lo "scozzese" stia già pubblicizzando il suo format a pagamento nella sezione IDEE E SUGGERIMENTI così sta creando aspettative e dopo venderà il programma a tutti i polli che ci cadranno.
Sembra strano che una persona che vanta tutta l'esperienza che dice di avere chieda consigli su come impostare i file o se debbano essere mp3 o wav
P.s. Luk adesso mi puoi anche bannare ;D
solo che poi sarà palese che il contraddittorio in questo forum non è accettato...
contraddittorio è una cosa, offendere e denigrare è un'altra.solo che poi sarà palese che il contraddittorio in questo forum non è accettato...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users