Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video
Difatti..alcuni software, compreso quello che ho io, includono già questa funzione, schermata jingle palette sovrapponibile su un unico schermo o separabile su schermo secondario, funziona sia in touch screen con schermo predisposto, clikkando con il mouse o con i tastini F1 F2 F3 F4 ecc.. della tastiera e i file audio possono essere messi in loup (anche registrando con la funzione voice track), ovviamente per ragioni di correttezza non possiamo fare i nomi di altri software, ma e evidente che quello nel video non e un software complementare ma e integrato nel software di messa in onda.
Li ho provati tutti e due..... niente da fare JINGLE PALETTE è migliore appena ci clikki sopra parte.... basta un monitor touch screen e fai questo lavoro del video
Uhmm ma il programma utilizzato da radio globo sembra non essere Jingle Palette. I colori non possono essere assegnati su jingle palette. Che programma è?
Difatti..alcuni software, compreso quello che ho io, includono già questa funzione, schermata jingle palette sovrapponibile su un unico schermo o separabile su schermo secondario, funziona sia in touch screen con schermo predisposto, clikkando con il mouse o con i tastini F1 F2 F3 F4 ecc.. della tastiera e i file audio possono essere messi in loup (anche registrando con la funzione voice track), ovviamente per ragioni di correttezza non possiamo fare i nomi di altri software, ma e evidente che quello nel video non e un software complementare ma e integrato nel software di messa in onda.
Bhe! può essere un consiglio per Maurizio e le nuove versioni di Mb
SIGNORI.
HO APPENA TROVATO UN PLAYER JINGLE CON LETTURA MIDI!!!!!!!!!!!!!
ORA PROVO E VI FACCIO SAPERE
e perchè non me lo dicevi prima che non perdevo tempo... apparte gli scherzi Jingle Palette funziona bene.
per chi è interessato ho tradotto il programma in italiano. chi vuole i file basta dirlo
4 anni fa anche io ho tradotto in Italiano il programma e mandato al progettista con alcuni suggerimenti in meglio, mi disse di averlo abbandonato e mi ringraziava di cio' che avevo fatto invece chi di voi ha provato JazlerShow! Graficamente è migliore è gratis
PLATIMUN
Io infatti non ho detto che loro lo usassero ma ho detto che di potrebbe fare una cosa molto simile.
Uhmm ma il programma utilizzato da radio globo sembra non essere Jingle Palette. I colori non possono essere assegnati su jingle palette. Che programma è?
Non vorrei sbagliarmi ma quel software c'è l'ho pure io su una macchina "antica". Mandami il nome in privato.... anche quella fa lo stesso lavoro solo che ormai è superata.
Bhe! può essere un consiglio per Maurizio e le nuove versioni di Mb
bella raga..TROVATO!!!
eccovi il link
www.sampledecks.com
Compatibile sia con windows sia con Mac. Supporta il midi. Potete cambiare colore ai riquadri (e potete aggiungere anche un immagine). Creazione personalizzata della dimensione della palette (quante colonne e righe volete). Possibilità di riproduzione in modalità cue, direct play, start/stop. Ovviamente loop, fade out e fade in, volume e persino velocità. Shortcuts da tastiera. Regolazione del buffer per la latenza. Insomma soluzione completa a tutti i problemi. Ovviamente non è gratuito. Ma io per un prodotto del genere 50 euro li spenderei.
bella raga..TROVATO!!!
eccovi il link
www.sampledecks.com
Compatibile sia con windows sia con Mac. Supporta il midi. Potete cambiare colore ai riquadri (e potete aggiungere anche un immagine). Creazione personalizzata della dimensione della palette (quante colonne e righe volete). Possibilità di riproduzione in modalità cue, direct play, start/stop. Ovviamente loop, fade out e fade in, volume e persino velocità. Shortcuts da tastiera. Regolazione del buffer per la latenza. Insomma soluzione completa a tutti i problemi. Ovviamente non è gratuito. Ma io per un prodotto del genere 50 euro li spenderei.
sisi provato, midi risposta rapidissima, latenza quasi oserei dire nulla... l'unica è l'assegnazione sulla tastiera è parecchio confusionale, ancora devo capire come sostituire un segnale midi ad una cella, o almeno capire sotto quale criterio quella cella risponda...
bella raga..TROVATO!!!
eccovi il link
www.sampledecks.com
gran bel programmino!!! cavoli!!! ottimo lavoro ragazzi... io ho sempre detto che se il programma è buono spendere i soldi non è un problema soprattutto se la cifra è bassa... arlo l'hai provato? com'è con il midi?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users