- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Soundcraft ultimamente per quanto rigurada gli apparati non propriamente brodcast sta facendo un po' d'acqua, discorso diverso per la linea più professionale e per gli ultimi mixer digitali (ormai gruppo Studer e prodotti negli stessi stabilimenti)
yamaha meglio di soundcradt.....??????Ma con tutto quello che c'è di meglio al mondo, proprio BEHRINGER
Se non ricordo male, c'è pure qualcosa della Soundcraft non molto ingombrante e con le caratteristiche richieste da RADIO L'AQUILA 1... Oppure opterei su Yamaha.. Spendi un po' di più ma ne vale certamente in termini di qualità... Behringer per i miei gusti suona troppo PIATTO per uso radiofonico
hai le idee un po confuse...
Leggi bene... NESSUNO ha detto che Yamaha è meglio di Soundcraft
Semmai ho detto che in alternativa a Soundcraft opterei su Yamaha che è sicuramente meglio di Behringer... SVEGLIAAA è PRIMAVERAAA ;D
Alesis 8 line ? ne ho uno da vendere, e' semplice e occupa una unita' rack..... l'ingresso mic non ha phantom
www.alesis.com/multimix8line
OKKIO !!
il mixer XB 14 è stato ottimizzato per un ingresso Telco, la stessa cosa la puoi ottenere
con le versioni Zed utilizzando un canale con mandata ausiliaria....tanto lo devi comunque
inserire in un ibrido, praticamente sia XB14 che la serie zed sono identici al loro interno
soltanto che XB costa mille euro e la serie ZED la metà
quoto il berhinger anche se li odio a morte, ma poichè proprio l'altro ieri me ne hanno regalato 1 ( e altra merce) l'ho testato dalla testa ai piedi, non ha niente a che vedere con gli altri mixer che ha prodotto visto che ne ho avuti 2 e so i problemi che hanno.."Il capitano" dice di non prendere il behringer,ma quel modello che ti consiglio potrebbe veramente fare al caso tuo...ti riconfermo che è ottimo!!!Effettivamente su di un soundcraft es,dopo 3 anni di diretta su Radio Delfino,si è guastato l'alimentatore,ma come tutti gli alimentatori switching,accesi 24 ore su 24,prima o poi collassano,e ripararlo è comunque un giochetto da ragazzi...Nel tuo caso non lo terresti acceso sempre ed il problema non sussisterebbe...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users