Ma con tutto quello che c'è di meglio al mondo, proprio BEHRINGER
Se non ricordo male, c'è pure qualcosa della Soundcraft non molto ingombrante e con le caratteristiche richieste da RADIO L'AQUILA 1... Oppure opterei su Yamaha.. Spendi un po' di più ma ne vale certamente in termini di qualità... Behringer per i miei gusti suona troppo PIATTO per uso radiofonico
6 ingressi linea...mmmhhhhhh......è un po' un'impresa!
Ti darei il nostro, il mitico Soundcraft Spirit ES con ben 10 ingressi linea stereo, solo che non avrei con cosa sostituirlo!!!
Se non ricordo male, c'è pure qualcosa della Soundcraft non molto ingombrante e con le caratteristiche richieste da RADIO L'AQUILA 1... Oppure opterei su Yamaha.. Spendi un po' di più ma ne vale certamente in termini di qualità... Behringer per i miei gusti suona troppo PIATTO per uso radiofonico
yamaha meglio di soundcradt.....??????
hai le idee un po confuse...
veramente mi sembra che abbia detto che è meglio di Behringer, non che abbia fatto confronti tra Yamaha e Soundcraft...
Leggi bene... NESSUNO ha detto che Yamaha è meglio di Soundcraft
Semmai ho detto che in alternativa a Soundcraft opterei su Yamaha che è sicuramente meglio di Behringer... SVEGLIAAA è PRIMAVERAAA ;D
Dico la Mia!
Allen serie zed ! Costi contenuti, suono caldissimo! Qualità superiore!
e togliamo ogni dubbio ( per me suona anche meglio di tanta roba blasonata anche con qualche zero in più )
Provare per credere! (anche io èro molto scettico prima)
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users