Ventilatori dietro ai rack accesi 24 h su 24 soprattutto d'estate
Il DAC7 era metereopatico anche se lo mettevi in frigorifero, per rimetterlo in riga talvolta a me bastava tirargli un pugno, un giorno ho esagerato e gli ho crepato il frontale con i vu mter a led ;D ;D
Ciao visto che si parla dell'albero di natale a scusate del dac 7 sono alla ricerca dell'alimentatore qualcuno di voi lo vuol vendere??
grazie
Il DAC7 era metereopatico anche se lo mettevi in frigorifero, per rimetterlo in riga talvolta a me bastava tirargli un pugno, un giorno ho esagerato e gli ho crepato il frontale con i vu mter a led ;D ;D
Ciao visto che si parla dell'albero di natale a scusate del dac 7 sono alla ricerca dell'alimentatore qualcuno di voi lo vuol vendere??
grazie
ricordo che ai tempi avevamo sotituito il tutto con un alimentatore da laboratorio se non erro un mulo della microset, se non erano due per le tensioni varie, perche' c'eravamo rotti le scatole di aggiustare l'alimentatore interno... dopo qualche anno di agonia arrivo' l'exclusive
grazie
ho un dac 7 pro con tutte le luci da albero di natale funzionanti.. a natale lo accendo sempre.. ...e per scaldare lo studio..e l'atmosfera.... ma se ho buone proposte chissà se dal mio piccolo presepe posso levarlo....
ho un dac 7 pro con tutte le luci da albero di natale funzionanti.. a natale lo accendo sempre.. ...e per scaldare lo studio..e l'atmosfera.... ma se ho buone proposte chissà se dal mio piccolo presepe posso levarlo....
quanto mi dai se lo butto io??? scherzo... comunque non aspettarti richieste dopo quello che hai scritto... ;D ;D ;D ;D ;D
QUEL dac 7 pro se non sbaglio ci ha salvato quando il nostro ando' negli alti pascoli dei processori per sempre ... mi dissero "monta questo l'abbiamo in prestito da una radio della bassa ..."
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users