- Thank you received: 14
Sanremo è morto ormai da anni....Salve,
noi passeremo tutte le canzoni adatte al nostro target che ci verranno fornite con liberatoria.
Per quelle senza liberatoria anche potendole passare ci adegueremo solo ai nostri ascoltatori.
Ed ora andiamo anche alle polemiche: Per quanto riguarda quella di Luca e Paolo, non poteva esercene una più vomitevole visto il contesto.
Qualcuno ha notato i fischi superiori agli applausi e visto la faccia di Morandi? Il testo è satiricamente sfizioso ma la gente si è proprio rotta di deviazioni da quello che si aspetta.
Se guardo o acquisto il biglietto per Sanremo mi aspetto di sentire e vedere qualcosa che aiuti la musica italiana in particolare e non l'ennesima sceneggiata pro o contro.
La musica italiana ha bisogno di input per rilanciarsi e non prosciutto sugli occhi per non far vedere i danni che questo paese sta subbendo per l'inerzia di chi governa e la totale mancanza di alternativa di chi si oppone.
Nella mia città il 31.07.2011 chiuderà uno storico negozio che è sito in centro da oltre 100 anni per colpa dei centri commerciali nati intorno a noi. L'anno scorso è successo ad un'altro storico negozio di abbigliamento che mai aveva fatto i saldi nei sui più di 50 anni di attività.
Buon Sanremo a tutti
Bellissima lezione di storia, Raimro. Certo che sei proprio vecchio! A parte gli scherzi, condivido il tuo pensiero, anche se, devo ammettere, che negli ultimi anni un certo decadimento qualitativo c'è. La Ferreri, ad esempio, non si può proprio sentire.A proposito di musica italiana, un piccolo aneddoto degli anni Sessanta...
perchè la Oxa di ieri sera?La Ferreri, ad esempio, non si può proprio sentire
Ieri sera Milan - Tothenam, stasera mi guardo la Roma e ciao ciao Rai 1.
Sono orgoglioso di dire che non ho mai seguito il Festival perchè chi si presenta sa che è alla frutta (tipo isola dei famosi) e la qualità delle canzoni è veramente scandalosa.
Mi hanno stupito i Modà, perchè sono li???? Dopo il sucesso di LA NOTTE?????
La vera lezione di Vita la da Vasco Rossi, che con il nuovo singolo (uscito da soli 10 giorni) già è in testa alle classifiche. Amato ed ascoltato da 4 generazioni, a SanRemo arrivò ultimo .
Bisognava fargli fare un salto di canale con un telecomando interattivo,Ieri sera Milan - Tothenam...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users