Di AZ neanche l'ombra, da altri forum ho scoperto che probabilmente sono "inesistenti", in compenso ho trovato uno che vende una regia automatica....VERO AFFARE!!!! ;D ;D ;D ;D
Di AZ neanche l'ombra, da altri forum ho scoperto che probabilmente sono "inesistenti", in compenso ho trovato uno che vende una regia automatica....VERO AFFARE!!!! ;D ;D ;D ;D
Un filmatino che contiene alcuni samples contenuti su di una cassetta relizzata con un radioregistratore una trentina di anni fa...Ciao.
Pensare che solo pochi giorni fa, ammiravamo insieme il "core" del processore audio, davanti ad un banchetto del "Radiant", mi mette un po' di tristezza.
La butto li..Mi ricorda Deejay, non solo per il suono ma anche per il tipo di musica!
Hai ricevuto il mio mes in privato?
E bravo il capitano... Era proprio Deejay, dallo spezzone di una Deejay Parade del '93
Cosa hai vinto??? Un po' di mirto sardo, bottarga, cannonnau, PANE (non pene ahahaha) carasau ed altri prodotti tipici ma... DEVI VENIRE TU A PREBNDERLI!!! ;D
Riguardo il messaggio privato l'ho letto e ti ringrazio per il parere personalre e consigli molto costruttivi
Leggo solo ora, oggi sono stato un po' ciapato!
Sto piangendo dalle ristate come un pirla davanti al pc, TechnoMax, va bene un piatto di pasta con la bottarga, va bene accompagnarla con il vino cannonnao e poi digerirla con un buon mirto, al massimo prendo una sbornia, ma a prendere il PENE carasau proprio non ci tengo!!!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users