quoto
BASTA MI AVETE CONVINTO!!!
Per Natale mi faccio regalare il processore dei processori!! L' ORNIA!! 1/2 Orban e 1/2 Omnia ;D ;D ;D ;D
l'ORNIA sembra una malattia....
Please Log in or Create an account to join the conversation.
"Meditate amici meditate...."
Si si , io medito , ed intanto mi sparo una fetta dello squisito panettone che gli amici della A&dt mi hanno spedito per Natale!!
"Meditate amici meditate...."
Si si , io medito , ed intanto mi sparo una fetta dello squisito panettone che gli amici della A&dt mi hanno spedito per Natale!!
Bravo amico mio! continua pure con le tue adulazioni a Mr. Orban e vedrai che se sei fortunato, per il prossimo Natale il buon vecchio Porro magari te ne spedirà due di panettoni ;D
Io mi sono comprato un bel BW e anche se ho un suono più che soddisfacente, purtroppo non ho ricevuto nessun panettone per Natale, ma con i 10.000 Euro che ho risparmiato sai quanti panettoni mi posso permettere?
ora ho uno splendido e COSTOSISSIMO 8500, un bel panettone sul tavolo e UN SORRISO STAMPATO SULLA BOCCA , e sai perchè???
PORTA RISPETTO TU NON SAI NEANCHE COSA SAREBBE INGRADO DI FARE QUALCUNO PER UN ORBAN :
ora ho uno splendido e COSTOSISSIMO 8500, un bel panettone sul tavolo e UN SORRISO STAMPATO SULLA BOCCA , e sai perchè???
Perchè quando ascolti musica di dimentichi di togliere il cotton fioc dalle orecchie!!! ;D ;D ;D ;D
Apollo 85, e su daii...gli sfottò cosi pesanti non sono nella filosofia di questo forum
SIcuro Apollo , qui ci si prende abbastanza per i fondelli a volte, ed essere schierati per un brand piuttosto che un'altro fa parte del gioco , il sarcasmo SERVE , serve all'animo e anche a provocare discussioni interessanti e scambi di preziosissime conoscenze.
Per esempio i "blasonati" marchi Orban e Omnia , sono stati spesso tirati in ballo in quanto rappresentano le DREAM MACHINE che molti ( forse non tutti ) desidererebbero avere , ovviamente a prezzi presso proibitivi.
Concordo nel fatto che altre aziende non siano prese in giusta considerazione malgrado i loro prodotti siano comunque ottimamente efficaci allo scopo e personalmente penso che , solo per citare un paio di esempi , AXEL sia in possesso di ottime tacnologie , così come BW sia più che spalleggiata da ottimi progettisti e "filosofi " dell'audio processing , infatti la loro gamma prodotti si presenta molto completa e full feature.
Quello che però manca a queste aziende sono coloro che concretamente siano in grado di mostrare pubblicamente come e quanto detti prodotti siano in grado di competere con le suddette dream machines.
Sarebbe fantastico fare un meeting di comparazione tra le varie offerte in modo di paragonare prestazioni e prezzi , cosicchè si formi un più corretto orientamento del mercato verso prodotti differenti , e possa nascere uno scambio di idee con i produttori di dette macchine , che per ora si trincerano solo dietro ad un prezzo vantaggioso, e pochi "buoni esempi" realmente on air.
Che ne dite? organizziamo??
Ciao
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users