- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un microfono da studio,spendendo poco,non chiedo il massimo ma mi basta un buon microfono,avrei avuto questa proposta : MICROFONO DA STUDIO a CONDENSATORE BEHRINGER C1,
Microfono a condensatore a grande diaframma cardioide.Risposta di frequenza piana, circuito d'ingresso FET LED per il funzionamento dell'alimentazione phantom.Connettore di uscita XLR 3 pin placcato oro.Include supporto d'asta e valigetta
COSTO EURO 60,00.
Come vi sembra?? grazie in anticipo chi mi da un buon consiglio.
ne ho uno e stranamente la timbrica mi piace di più del neumann tlm 103, la special pack quale sarebbe....? quella con 2 micr??Io ho un rode nt1a nella versione special pack, sto pensando di venderlo. E' nuovissimo ha un mese di vita, 180 € + spedizione
il tlm 103 costa "qualcosina" in più di 800€ poi figuriamoci quando l'abbiamo preso noi (nel 2000) non bastavano i soldi per comprarlo.... non vorrei dire una caz... ma se non ricordo male sui 5 o 6 milioni...scusa ma che significa "non chiedo molto ma avrei bisogno di un buon microfono?" e' come dire Bianco & Nero alla stesso istante... se non chiedi molto puoi accontentarti del c1 con tutti i limiti del caso, se vuoi un buon microfono comincerei a pensare a Neumann almeno tlm103 ma dagli 800 in su per un nuovo o magari usato a circa 300/400 euro
nella vita mio nonno diceva "Quanto spendi mangi"...
al massimo prendi un Rode di fascia bassa che e' sempre meglio...
ne ho uno e stranamente la timbrica mi piace di più del neumann tlm 103, la special pack quale sarebbe....? quella con 2 micr??Io ho un rode nt1a nella versione special pack, sto pensando di venderlo. E' nuovissimo ha un mese di vita, 180 € + spedizione
se ci mettiamo d'accordo con il prezzo lo prendo io e lo abbino a quello che ho.
nuovo costa 189
www.scavino.it/rode_nt1a.htm guarda qui
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users