- Thank you received: 14
Straquoto!!!illusi!
i grandi non molleranno MAI la presa, anzi...
John hai accompagnato per qualche chilometro il mio rientro dalle vacanze....bel suono che processore hai? ;D ;D ;D ;D
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Straquoto!!!illusi!
John hai accompagnato per qualche chilometro il mio rientro dalle vacanze....bel suono che processore hai? ;D ;D ;D ;D
Fantaradio! I grandi gruppi editoriali si preparano a conquistare anche il web con decine e decine di canali, già adesso un antipasto della possibile futura situazione è disponibile. Il web ancor peggio dell fm sarà monopolizzato dai grandi gruppi che ne veicoleranno in modo perfetto i loro clienti pubblicitari, avendo know how e risorse che noi nemmeno possiamo sognare. Detto ciò vale cmq la pena tentare di provare ad esserci... Magari i miracoli esistono davvero.
Fantaradio! I grandi gruppi editoriali si preparano a conquistare anche il web con decine e decine di canali, già adesso un antipasto della possibile futura situazione è disponibile. Il web ancor peggio dell fm sarà monopolizzato dai grandi gruppi che ne veicoleranno in modo perfetto i loro clienti pubblicitari, avendo know how e risorse che noi nemmeno possiamo sognare. Detto ciò vale cmq la pena tentare di provare ad esserci... Magari i miracoli esistono davvero.
Straquoto!!!illusi!
Sicuramente!!! , bella musica il Venerdì sera...Ciao
Straquoto!!!illusi!
devi essere passato proprio nel momento in cui stavo provando un orban! ;D ;D ;D
john se vuoi passo pure io dalle tue parti ad "ascoltarti"......grazie!! Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico ;D
john se vuoi passo pure io dalle tue parti ad "ascoltarti"......grazie!! Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico ;D
(mi puoi fare una ricarica postpay al numero 4023600........)
scherzo... ma dove potrei sentire il tuo processore??
hai uno streaming?
ciaoo e buone vacanze anche se ormai sono FINITE, qua da oggi in poi si ritorna al vecchio mortorio
Guarda ad essere pagata dovrebbe essere la mia compagna : che per tutta la vacanza durante gli spostamenti in auto a dovuto subire me e i miei "monitoraggi" a tutto volume di tutte le radio d'Italia, ovviamente con i relativi commenti di cui a lei non fregava niente > e una malattia.......grazie!! Poi, come da accordi, ti mando subito il bonifico ;D
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users