- Thank you received: 14
in italia c'è di mezzo la politica! La radio digitale si farà, servirà a sterminare tutti i piccoli!
Please Log in or Create an account to join the conversation.
CONCLUSIONI: e allora chi vincerà alla fine? Parliamo quindi di ascolti che saranno CERTI e con il web non si potrà mentire (vi dice niente Audiradio?).
Chi proverà a fare una radio a casa rimarrà irrimediabilmente deluso. Per questi soggetti si potrà solo prospettare ascolti uguali a zero ed una perdita economica più o meno cospicua.
Quello che voglio dire è che solo le strutture organizzate, tecnicamente, professionalmente ed economicamente, potranno emergere e anche migliorare.
...a quanto leggo sei un appassionato di fantascienza! ;D ...no!! non la cambio con il mio sano pessimismo!! ;D
La falsificazione dei dati è possibile anche sulle web radio eccome...
Anche qui non sono daccordo... Ai tempi la mia web radio "fatta in casa" era seguita ed apprezzata anche da noti personaggi della radiofonia e discografia Dance anni '90...
...un'ultima cosa...poi non rompo più (per oggi).
Queste previsioni non sono solo mie. Tanti operatori del settore pensano che questo sarà lo scenario ... anzi ... alcuni autorevoli colleghi prevedono 5 anni ... io sono il più scettico del gruppo e ho previsto 10-15 anni!
...un'ultima cosa...poi non rompo più (per oggi).
Queste previsioni non sono solo mie. Tanti operatori del settore pensano che questo sarà lo scenario ... anzi ... alcuni autorevoli colleghi prevedono 5 anni ... io sono il più scettico del gruppo e ho previsto 10-15 anni!
personalmente spero che il tutto avvenga in tempi brevi tipo 2 o 3 anni
Straquoto!!!illusi!
i grandi non molleranno MAI la presa, anzi...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users