Please Log in or Create an account to join the conversation.
io proprio non ho bisogno di tx ho un siel da 2kw e 1 rvr e 1 aev da 1kw ciascuno. siccome questo mi ha portato carte più o meno vere e quindi non so se è vero.non mi rode affatto!!!
però avvolte leggo cose strane e scusatemi concetti fondamentali che si dovrebbero conoscere come l'ave maria e il padre nostro e invece....ancora gossip, "curtigghiu" e robe strane!!!
la verità stà nel portafoglio e conto corrente se hai grana fai tutti i miracoli possibili non c'è nulla da inventare credemi
quattro cose essenziali ....sgancia un po di money e sentirai!!!!
lascia stare chi ti dice che non è buono... se dentro il mio xtreme c'è il tuo digimod allora deve suonare come dio comanda.tra una cosa ed un'altra sono sempre piu confuso... chi dice che e' buono, chi mi dice non potra mai suonare come un'orban, boo che fare? per cronaca anche se i preset sono uguali o piu o meno ad extreme l'amico della sardegna che saluto e ringrazio mi ha passato dei preset che non andavano haime' troopo saturi perche' evidentemente non compaciavano con il tipo o di catena o di processore, per radio fly, se vieni a Plaermo chiamami o anche altri il mio num e' 3472256740, inoltre per quanto riguarda la catena audio diciamo che in parte e bilanciata in altri casi no, mi spiego la mia scheda audio m-audio ha in uscita rca quindi non bilanciata, poi vado allo sfumino dell'acquario ed entro con 2 jack esco sempre allo stesso modo ed entro al canale del mixer in bilanciato xlr da li' tutto xlr bilanciato, non saprei quindi se questa cosa puo' influire o meno sulla qualita' del'audio che ripeto non mi pare male sotto certi versi ma ribadisco non riesco ad ottenere quella pienezza e rotondita' di suono e loudnrss tipica dei processori che si rispettino, quale sar' il problema? inoltre per dirla tutta prima di entrare al processore passo da un edison ex1 che ha ingressi in jack ed uscendo da jack torno a xlr per entrare nel digimod.
ma che cosa è sto preset? devi suonare come una chiesa?????brilliance 4,5
hf clipping 0,5
Presence db +1,5
mid bass boost 0
low bass mode B +3
bass matching 30%
30hz hp filter on
dj bass exciter on
gate threshold off
agc on
agc drive 15
agc release 3
multiband drive 10
multi b rel mid-fast
multiband clip 0,0
final clip driver +1
downword expander threshold 0,0
tu hai un suono un po più chiuso (vedi brillance 1.5 e presence a 0.5) con poco dettaglio e presenza (vedi multiband clip e final clip driver)brilliance 1,5
hf clipping 0,0
Presence db +0,5
mid bass boost 0
low bass mode a +3
bass matching 30%
30hz hp filter on
dj bass exciter on
gate threshold off
agc on
agc drive 12
agc release 6
multiband drive 10
multi b rel mid-slow
multiband clip -0,3
final clip driver +0.7
downword expander threshold off
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users