io sto dai 75 a 80 di picco... comunque guarda che se non ricordo male quando metti il preset che ti ho sistemato io devi abbassare il volume d'ingresso del PROCESSORE e non dal mixer(sempre a 0db) di -10db.....technomax questo forse non l'ho detto nemmeno a te...(l'ho dimenticato).... fatti un idea ascoltando il mio stream www.radioflylicata.it/site/streaming/listen.pls più o meno avrai un suono MOLTO simile....e comunque in Fm è differente. Ma usi lo stargate??scusate dimenticavo ma il clip del coder rds devo metterlo inserito o disattivato? con alcuni preset devio a circa 75khz con altri sbordo un po' ma se lo inserisco vedo che taglia alcune frequenze
per esempio con preset di rca devio piu o meno a 75 mentre con quello radio fly sono oltre la soglia, per l'ascolto vi faro' sapere a breve quando andro' in auto a sentire.
grazie.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
brilliance 4,5
hf clipping 0,5
Presence db +1,5
mid bass boost 0
low bass mode B +3
bass matching 30%
30hz hp filter on
dj bass exciter on
gate threshold off
agc on
agc drive 15
agc release 3
multiband drive 10
multi b rel mid-fast
multiband clip 0,0
final clip driver +1
downword expander threshold 0,0
ecco invece quelli dell'amico tecnomax:
BRILLANCE 2.0
HF CLIPPING 0.0
PRESENCE 0.0
MID BASS OFF
LOW BASS 8 M.B
BASS MATCH 40%
30HZ HPF FILTER ON
VOICE BASS BOOST ON
GATE THRESHOLD OFF
AGC ON/OFF ON
AGC RELEASE 3DB/S
MULTI BAND DRIVE 18DB/S
MULTI BAND RELEASE M.FAST
MILTI BAND CLIP 0.0
FINAL CLIP DRIVE 1.0
DOWNWARD EXPANDER OFF
noterai che alcune voci non corrispondono perfettamente ed inoltre una voce maca del tutto
fatemi sapere
help me.
tu sai come la penso io.... sarà il basso bitrate ma non lo trovo così eccezzionale.
Questo il link per ascoltare la radio Sarda col Digimod che, secondo molti, suona come RTL...
www.radiostudio4.it/studio4.m3u
Ciaooo
tu sai come la penso io.... sarà il basso bitrate ma non lo trovo così eccezzionale.
Questo il link per ascoltare la radio Sarda col Digimod che, secondo molti, suona come RTL...
www.radiostudio4.it/studio4.m3u
Ciaooo
www.radiostudio4.it/studio4.m3u questo sarà un aac a 32
www.radioflylicata.it/site/streaming/listen.pls il mio però è un mp3 a 128
allora è molto semplice però è meglio riepilogare.grazie radio fly, ci stiamo avvicinando pian piano, si cmq io uso lo stargate, poi volevo sapere l'ingresso devo settarlo a quanto di preciso adesso sto andando tra i -7 e -3 e' sono riuscito ad ottenerlo regolando volume i/o ingresso a seconda di dove sposti aumenta o diminuisce anche se non e' detto che se vado tutto a destra riduce e a sinistra si alza o viceversa lui credo che regoli in altra maniera
allora molti al nord dicono che ha un suono super....qua da pochi giorni sono spuntate magicamente alte 3 frequenze di RTL e pensare che prima se ne riceveva una e male...sono praticamente tutte e 4 le stesse.... io non ci trovo niente di super.... li stra batto... solo solo nella chiarezza degli acuti e dei medi....Premesso che a me il suono alla RTL (almeno per come suona qui) a me NON PIACE, Radio Studio 4 in FM suona davvero simile e meglio di RTL (almeno qui) poi la differenza la fa l'harware posto prima del processore e i file in regia... RTL ha sicuramente quello che Studio 4 non ha....
Per lo streaming ammetto che convince poco anche a me.... Eppure esce direttamenrte dal Digimod l'audio che va in streaming... E mi pare usino aac+ v2 a 32 kbps che dovrebbe essere OTTIMO...
Considera poi che tale streaming è stato attivato proprio poche ore fa, quindi c'è ancora parecchio da lavorarci su...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users