Italiane in AM

• Topic Author
21 Aug 2010 16:43 #49770 by
Replied by on topic Re: Italiane in AM
se leggi bene trovi scritto nella home page che adesso trasmette solo on line e con il nuovo anno verranno accese am e fm

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• TechnoMax
22 Aug 2010 02:58 - 22 Aug 2010 03:01 #49775 by TechnoMax
Replied by TechnoMax on topic Re: Italiane in AM
Si terribile, quello l'ho letto anche bene... Ma quello che mi chiedo è in base a quale legge oggi si può aprire una nuova radio dal nulla, cioè loro fanno capire che ora sono una web radio e presto attiveranno dal nulla e non acquisendo impianti... Cosa che non mi pare vada tanto daccordo con la legge Mammì  :-X anche se conosco casi di radio nate DOPO tale legge proprio dal nulla... Acceso il trasmettitore e via, sequestrati gli impianti ma poi riaccesi grazie a sentenze miracolosamente e coraggiosamente vinte (in un certo senso) in quanto fu disposto il DISSEQUESTRO IMPIANTI applicando l'art. 21 della Costituzione Italiana e perchè (secondo l giudici) il reato NON SUSSISTE qualora non si rechi disturbo interferenziale ad enti di pubblica sicurezza e/o altri concessionari radio televisivi  :-X

In sostanza in tutti questi casi, avvocati e giudici hanno COMPLETAMENTE IGNORATO l'esistenza della Mammì e leggi sucessive in materia radiotelevisiva... Ma dico di più... Una di queste, chiese l'autorizzazione a trasmettere e non ebbero mai risposte ne in si ne un un logico NO... E questa mancata risposta venne presa come "accoglimento della domanda d'autorizzazione" dai giudici  ??? e tale emittente ora trasmette ININTERROTTAMENTE da quasi 2 ANN e con tale sentenza in mano è iscritta  alla camera di commercio come EMITTENTE RADIO COMMERCIALE LOCALE ed ha pure la licenza SIAE ed SCF per radiodiffusione FM... Documenti VISTI con i miei occhi ma concessione ministeriale in mano... ZERO... in pratica vanno avanti solo con sentenza in mano, ma NESSUNO può fargli più niente in quanto espressamente autorizzati da un tribunaleI!!  :o :o :o
Last edit: 22 Aug 2010 03:01 by .

• il capitano
22 Aug 2010 14:05 #49779 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Italiane in AM
Il sito di Miniradio esiste da parecchio tempo, mentre adesso dichiarano future accensioni, sul sito prima dichiravano di TRASMETTERE in AM stereo, (se leggete bene scrivono...le trasmissioni in onde medie sono momentaneamente sospese...)

RIBADISCO CHE NON LI HO MAI SENTITI se non dallo streaming sul sito!!!

Bufala, provocazione, o buone intenzioni mai onorate???

Chi può dirlo....

• John
23 Aug 2010 09:11 #49785 by John
Replied by John on topic Re: Italiane in AM

Si terribile, quello l'ho letto anche bene... Ma quello che mi chiedo è in base a quale legge oggi si può aprire una nuova radio dal nulla, cioè loro fanno capire che ora sono una web radio e presto attiveranno dal nulla e non acquisendo impianti... Cosa che non mi pare vada tanto daccordo con la legge Mammì  :-X anche se conosco casi di radio nate DOPO tale legge proprio dal nulla... Acceso il trasmettitore e via, sequestrati gli impianti ma poi riaccesi grazie a sentenze miracolosamente e coraggiosamente vinte (in un certo senso) in quanto fu disposto il DISSEQUESTRO IMPIANTI applicando l'art. 21 della Costituzione Italiana e perchè (secondo l giudici) il reato NON SUSSISTE qualora non si rechi disturbo interferenziale ad enti di pubblica sicurezza e/o altri concessionari radio televisivi  :-X

In sostanza in tutti questi casi, avvocati e giudici hanno COMPLETAMENTE IGNORATO l'esistenza della Mammì e leggi sucessive in materia radiotelevisiva... Ma dico di più... Una di queste, chiese l'autorizzazione a trasmettere e non ebbero mai risposte ne in si ne un un logico NO... E questa mancata risposta venne presa come "accoglimento della domanda d'autorizzazione" dai giudici  ??? e tale emittente ora trasmette ININTERROTTAMENTE da quasi 2 ANN e con tale sentenza in mano è iscritta  alla camera di commercio come EMITTENTE RADIO COMMERCIALE LOCALE ed ha pure la licenza SIAE ed SCF per radiodiffusione FM... Documenti VISTI con i miei occhi ma concessione ministeriale in mano... ZERO... in pratica vanno avanti solo con sentenza in mano, ma NESSUNO può fargli più niente in quanto espressamente autorizzati da un tribunaleI!!  :o :o :o

:o :o :o :-X

• TechnoMax
23 Aug 2010 21:50 #49798 by TechnoMax
Replied by TechnoMax on topic Re: Italiane in AM
John ti vedo giustamente sbalordito, se vuoi sapere meglio la vicenda ne parliamo in PVT...

• John
24 Aug 2010 22:18 #49824 by John
Replied by John on topic Re: Italiane in AM

John ti vedo giustamente sbalordito, se vuoi sapere meglio la vicenda ne parliamo in PVT...

...se se ne hai voglia e se non ti disturba, inviami un e-mail...

• Topic Author
15 Sep 2010 15:33 #50354 by
Replied by on topic Re: Italiane in AM
...e intanto a Roma è stata accesa da un po' di tempo una nuova radio in AM che modula sui 1485 kHz e si sente in buona parte della città!

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users