per luk non so a quando tu ti riferisca ma andavo spesso in rmi avevo amici e ho sempre visto l'8100 e ho pure delle foto con me e quel bambino ... a che periodo ti riferisci?
Primi anni '80, quelli che, secondo me, hanno caratterizzato il suono indimenticabile di 101. L'8100 (senza sei bande), è arrivato nella seconda metà degli anni '80.
mi dispiace per Orban e simili...ma continuo a pensare che i digitali siano ancora troppo "aggressivi"...A me danno una fatica di ascolto enorme...gli unici che "sopporto" sono l`8200 ed il digimod,per il resto viva 8100 ed exclusive fm.
Abbiamo mandato in revisione un vecchio encoder stereo Rohde & Schwarz a cui stiamo facendo fare anche una modifica per poterlo iniettare nell'rds...fremo per sentirlo insieme all'8100+xt2, galline vecchie faranno ancora buon brodo?, sono sicuro di si!
Abbiamo mandato in revisione un vecchio encoder stereo Rohde & Schwarz a cui stiamo facendo fare anche una modifica per poterlo iniettare nell'rds...fremo per sentirlo insieme all'8100+xt2, galline vecchie faranno ancora buon brodo?, sono sicuro di si!
Considerato che con un processore software e un vecchio encoder AEV mod. TDSS2 suono al pari di un 8200 (LuK ha sentito delle registrazioni che gli ho mandato in PVT e può confermare) e almeno qui nella mia zona MOOOLTO meglio anche di RTL 102.5 e Kiss kiss... Direi proprio di si... Le galline vecchie fanno ancora buon brodo
E dico di più... Il buon software che utilizzo, con l'aggiunta di qualcos'altro, può suonare anche molto simile ai bassi dell'8100 e ricreare una timbrica sulle voci molto in stile valvolare... Vi farò sentire qualcosa appena possibile
xinedt, se non ricordo male, tempo fa ti avevo gia' mandato delle registrazioni in pvt dell'Inovonics 250 di una radio della mia zona settato da me e pure qualcosina della mia radio e ti era piacuto... Ora ho cambiato un po' di cose (scheda audio, cavi, coder stereo, sono passato dai 192 ai 320 kbps per i file in regia e rivisto il preset)... Comunque sia, ti mando in PVT la lista di cosa uso attualmente on air per ottenere certi risultati e anche qualche registrazione recente...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users